News

Razer, il caricabatterie wireless che trasforma la scrivania in un paradiso per giocatori

Quanti hanno acquistato uno smartphone top di gamma negli ultimi due anni, hanno altresì una buona probabilità che supporti la tecnologia di ricarica wireless. I pad di ricarica wireless possono essere acquistati a basso costo in questi giorni. Perché bisognerebbe spendere $ 100 per il caricabatterie Wireless Razer?

 

Razer, il charger wireless che ti illumina la scrivania

In quanto fornisce pure effetti luminosi colorati e fantasiosi che aggiungono un tocco di eleganza alla scrivania o al comodino. Il caricabatterie wireless utilizza lo standard Qi. Il che significa che supporta tutti i telefoni Samsung Galaxy, iPhone 8 e versioni successive, Google Pixel 3 e un’intera gamma di molti altri dispositivi. Funziona meglio, tuttavia, con il Razer Phone 2.

Il caricabatterie wireless Razer è tutto nero e si distingue per la sua striscia di luce sulla parte inferiore della base che supporta 16,8 milioni di colori. È anche regolabile come pad o supporto – che non vedi troppo spesso sulla maggior parte dei caricabatterie wireless – permettendoti di scegliere se il telefono deve stare seduto o in posizione verticale.

 

Razer caricabatterie wireless caratteristiche

L’area piatta su cui poggia il telefono ha un rivestimento gommoso, quindi non devi preoccuparti di eventuali graffi che possono apparire da un inutile placcaggio del telefono al caricatore. C’è solo una porta USB-C sul retro, e questo è collegato a un adattatore a muro.

Non è il cavo più lungo, quindi potresti desiderare un cavo USB-C o USB-C più lungo se la presa è lontana dal posizionamento desiderato del caricatore. Su tutti gli altri telefoni su cui è stato testato, dal Galaxy Note 9 all’iPhone XS Max, è stato posizionato in orizzontale.

Un pulsante si trova sulla base anteriore e quando viene premuto, accende la striscia di luce. Il pad di ricarica inizierà a scorrere lentamente i colori, il che è utile se vuoi tenerlo acceso anche quando non ci sono telefoni. Tende a spegnersi automaticamente dopo un certo periodo di tempo. È un sistema ben progettato.

La base è ben costruita ed è facile cambiare l’orientamento da un pad a un supporto. Ha un buon peso, quindi non scivola facilmente quando posizioni un telefono. Anche la qualità della striscia LED è eccellente. Non è troppo dura, ma offre colori freddi e morbidi che sono piacevoli da vedere.

Luca Scialò

Sociologo, blogger e articolista

Recent Posts

Recensione Omajin Videocamera solare: tecnologia e qualità al giusto prezzo

Omajin, azienda di Netatmo che si occupa di prodotti di sicurezza che rendono la vostra casa smart, abbiamo già imparato…

21 Maggio 2025

Gli AirPods Pro 3 non arriveranno prima del 2026

Brutte notizie per chi sta aspettando il lancio della nuova generazione di AirPods Pro. Stando a quanto dichiarato dal noto…

20 Maggio 2025

Chi ha bisogno di più esercizio fisico: uomini o donne? La risposta della scienza

L’esercizio fisico è fondamentale per la salute di tutti, ma esistono differenze tra uomini e donne che influenzano il fabbisogno…

20 Maggio 2025

Il grande distacco sul lavoro: cresce il malessere silenzioso

Dopo la stagione delle “Grandi dimissioni” seguita dalla fase del “grande pentimento”, si profila un nuovo scenario nel mondo del…

20 Maggio 2025

Attività fisica e adolescenti: lo scudo contro la depressione

In un mondo sempre più digitale e sedentario, il benessere mentale degli adolescenti è messo alla prova da una combinazione…

20 Maggio 2025

Sudafrica tra innalzamento e sprofondamento: l’effetto paradosso

Il cambiamento climatico ha trasformato il Sudafrica in un laboratorio a cielo aperto, dove convivono due effetti apparentemente opposti: mentre…

20 Maggio 2025