Realme è un’azienda che si occupa di produzione principalmente di smartphone, nata relativamente da poco, nel 2018. Questo è sicuramente il motivo per cui l’azienda è molto conosciuta. Proprio per ciò, Realme ha deciso di puntare su smartphone di medio-bassa fascia, cercando di seguire le orme di Xiaomi.
Ha recentemente ufficializzato tre nuovi device, che stanno per arrivare anche in Italia: il Realme 6, la variante 6i ed il base gamma Realme C3. Analizziamo nello specifico il modello con le migliori caratteristiche tecniche, ovvero il Realme 6i.
Il nuovo smartphone possiede un display LCD da 6,5″ HD+ con notch a goccia caratteristico e protezione vetro Gorilla Glass. Il comparto hardware è composto dal SoC MediaTek Helio G80, supportato da 4GB di RAM e da ben 128GB di memoria interna, espandibile ovviamente tramite micro sd.
Il reparto fotografico è molto dettagliato e ben fatto. Abbiamo quattro sensori posteriori, rispettivamente da 48 mp, 8mp, 2 mp e 2 mp, ognuno con proprie funzioni. La fotocamera anteriore, invece, è da 16 megapixel.
Un altro punto forte del Realme 6i è sicuramente la batteria, con un’ottima capienza di ben 5000 mAh e ricarica veloce a 18W. Questa assicura durata giornaliera ampia anche con utilizzo intenso. Altre caratteristiche tecniche sono il 4G, il Bluetooth 5.0, la porta usb Type-C, ed il jack audio da 3,5 mm.
E’ possibile acquistarlo nelle colorazioni Green Tea e White Milk al prezzo di listino di 199,90 euro.
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…