Ogni anno vengono prodotti e messi sul mercato tantissimi smartphone di fasce di prezzo molto varie. Si passa infatti dai top di gamma che costano oltre 1000 euro, come per esempio il Huawei P30 Pro, a smartphone di medio-bassa fascia, con prezzi intorno ai 200/250 euro, ma con ottime schede tecniche
Senza dubbio, il device attualmente di quest’ultima categoria più completo sotto ogni aspetto e con un’ottimo rapporto qualità-prezzo è il recente Redmi Note 7, che sta per ricevere anche l’aggiornamento a MIUI 10.3.5.0, che introduce ulteriori miglioramenti.
Lo smartphone è completo sotto ogni punto di vista. Ottimo e grande display, ottima autonomia della batteria, comparto tecnico hardware di tutto rispetto, e soprattutto fotocamera posteriore da ben 48 megapixel.
Proprio la fotocamera, con l’aggiornamento dell’interfaccia utente MIUI 10.3.5.0, ha delle novità e miglioramenti. L’aggiornamento ha un peso di 1,7 Gb ed è in fase automatica di distruzione via OTA, quindi nel giro di qualche settimana arriverà a tutti.
Esso contiene, oltre a miglioramenti della fotocamera, anche le patch di sicurezza di Marzo ed include diversi fix. Ecco il changelog completo:
La fibra alimentare è un componente essenziale della dieta umana, noto principalmente per i suoi benefici sulla salute intestinale. Tuttavia,…
Meta ha annunciato che dal 14 gennaio 2025, i filtri di realtà aumentata (AR) creati da terze parti non saranno…
Microsoft lancia un duro attacco frontale all'App Store di Apple, infatti il nocciolo della polemica riguarda il 30% di commissione che la stessa…
Il nostro corpo ha diversi modi per segnalarci che c'è qualcosa che non va, o più nello specifico comunica al…
L'alcol è un conservante naturale utilizzato da secoli per preservare cibi, bevande e campioni biologici. Le sue proprietà uniche lo…
Sapresti dire che giorno della settimana cadeva il 4 gennaio 2025 o il 19 maggio 2030? Anche se può sembrare…