Ogni anno vengono prodotti e messi sul mercato tantissimi smartphone di fasce di prezzo molto varie. Si passa infatti dai top di gamma che costano oltre 1000 euro, come per esempio il Huawei P30 Pro, a smartphone di medio-bassa fascia, con prezzi intorno ai 200/250 euro, ma con ottime schede tecniche
Senza dubbio, il device attualmente di quest’ultima categoria più completo sotto ogni aspetto e con un’ottimo rapporto qualità-prezzo è il recente Redmi Note 7, che sta per ricevere anche l’aggiornamento a MIUI 10.3.5.0, che introduce ulteriori miglioramenti.
Lo smartphone è completo sotto ogni punto di vista. Ottimo e grande display, ottima autonomia della batteria, comparto tecnico hardware di tutto rispetto, e soprattutto fotocamera posteriore da ben 48 megapixel.
Proprio la fotocamera, con l’aggiornamento dell’interfaccia utente MIUI 10.3.5.0, ha delle novità e miglioramenti. L’aggiornamento ha un peso di 1,7 Gb ed è in fase automatica di distruzione via OTA, quindi nel giro di qualche settimana arriverà a tutti.
Esso contiene, oltre a miglioramenti della fotocamera, anche le patch di sicurezza di Marzo ed include diversi fix. Ecco il changelog completo:
WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…
Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…
L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…
Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…
La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…