News

Samsung Galaxy A7 Juventus special edition è il device bianconero

Samsung è uno dei produttori di smartphone più famoso e diffuso nel mondo. In occasione delle festività natalizie ha deciso di collaborare con la Juventus F.C. per creare un terminale davvero speciale.

Ha di fatto annunciato il device per tutti i tifosi bianconeri: ecco che arriva il Samsung Galaxy A7 Juventus special edition. Ecco tutte le specifiche che caratterizzano questo nuovo prodotto.

 

Samsung Galaxy A7 Juventus special edition: ecco le specifiche

Questo dispositivo è stato creato appositamente per i tifosi bianconeri che potranno godere di applicazioni e funzionalità personalizzate. In questo modo si creerà la giusta atmosfera per vivere a pieno il mondo juventino.

Il sito ufficiale della squadra infatti cita: “La personalizzazione con loghi animati all’accensione e allo spegnimento dello smartphone, l’inno ufficiale della Juventus utilizzabile come suoneria e una serie di applicazioni preinstallate, tra cui tra cui Juventus VR e Juventus TV, disponibile con un anno di abbonamento compreso. Inoltre su Galaxy A7 Juventus Special Edition sarà presente l’applicazione di contenuti extra Black&White Specials con contenuti in esclusiva tra cui Wallpaper, suonerie personalizzate con i cori dei tifosi, video library con i migliori contenuti sulla squadra.”

Poi continua parlando della fotocamera che è in grado di riconoscere la scena che stiamo osservando e regola di conseguenza tutte le impostazioni utili della camera, come esposizione, luminosità e contrasto.

Inoltre la tripla fotocamera del posteriore Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition sfrutta l’obiettivo grandangolare ed è capace di riprodurre lo stesso angolo visivo dell’occhio umano, rendendo possibile catturare il mondo senza alcuna restrizione. Niente di meglio per riprendere dal vivo le azioni salienti delle partite della Juve e tutti i vostri momenti speciali… in bianconero!“.

Continua così la descrizione dello smartphone perfetto per tutti gli Juventini che sembrano aver risposto con grandissimo entusiasmo alla notizia. Chissà che anche le altre squadre non decidano di intraprendere la stessa strada? Restate connessi per essere sempre aggiornati!

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Obesità: una nuova prospettiva per migliorare la salute di milioni di persone

L'obesità è da sempre considerata una condizione legata esclusivamente all'eccesso di peso corporeo rispetto agli standard di altezza e struttura…

24 Gennaio 2025

Malformazioni del cranio e schizofrenia: una nuova frontiera nella ricerca

La schizofrenia, un disturbo mentale complesso che colpisce circa l’1% della popolazione mondiale, è da tempo oggetto di studio per…

24 Gennaio 2025

Una Scoperta Rivoluzionaria Sulla Nucleazione dei Terremoti

I terremoti, spesso percepiti come eventi improvvisi e imprevedibili, potrebbero avere un preludio silenzioso. Secondo uno studio recente pubblicato su…

24 Gennaio 2025

Amazon lancia le nuove offerte del fine settimana

Amazon ha appena messo in sconto una marea di prodotti tecnologici. Che si tratti di un paio di cuffie o…

24 Gennaio 2025

Aggiornamenti di stato WhatsApp: in arrivo una mega novità

Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…

23 Gennaio 2025

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…

23 Gennaio 2025