L’azienda coreana Samsung è costantemente al lavoro per produrre e realizzare smartphone sempre più efficienti, che possano attrarre un numero sempre più grande di clienti, superando le dirette rivali del settore, Apple e Huawei su tutte.
L’azienda alterna smartphone di fascia medio-bassa, con specifiche tecniche limitate e prezzo ridotto, a smartphone di alta fascia, come la serie Galaxy, una delle più famose e vendute di Samsung. Uno dei prodotti di questa linea, molto atteso, oltre ai modelli S10, è il Samsung Galaxy M30.
Nonostante la linea faccia pensare ad uno smartphone di alta fascia, Il Samsung Galaxy M30 si posiziona nella fascia medio-bassa, creando diretta concorrenza coi dispositivi Huawei e soprattutto Xiaomi, leader di questa fascia di dispositivi più economici.
Il display del device dovrebbe essere di ben 6,38”, con risoluzione 1080×2200 pixel, con un notch frontale a V. Il SoC dovrebbe essere Exynos 7904, supportato da una RAM da 4 Gb e una memoria interna da ben 64 Gb.
Interessante anche il comparto fotografico, con ben 3 fotocamere posteriori, una da 13 mp e due da 5 mp, ed una frontale, da ben 16 mp, ottima per gli amanti dei selfie. Un punto forte però è senza dubbio l’autonomia della batteria, visto l’enorme capienza, ben 5000 maH, che assicura una durata, anche con utilizzo intenso, di minimo un giorno completo.
Il Samsung Galaxy M30 si potrà acquistare in 2 colorazioni, i classici blu e nero, mentre ancora non si sa nulla riguardo al prezzo di lancio, il fattore che determinerà la convenienza o meno rispetto alla scheda tecnica.
Amazon ha appena messo in sconto una marea di prodotti tecnologici. Che si tratti di un paio di cuffie o…
Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…
La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…
La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…
Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…
Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…