Samsung ha deluso le aspettative con le prime indiscrezioni sul nuovo Galaxy Note 10? La certezza non l’abbiamo ma qualcuno la penserà sicuramente così. Bene, forse è ora di fare un passo indietro.
Il famoso Steve Hemmerstoffer alias @OnLeaks, fonte assai credibile in materia tecnologica ha rivelato che Samsung avrebbe in servo una sorpresa molto più ambiziosa e che potrebbe far cambiare idea a molti settici: parliamo del lancio del Galaxy Note 10 Pro.
Secondo quanto riferito anche da pricebaba, Hemmerstoffer ha postato sui suoi profili social il leak della nuova ammiraglia di Samsung e lo ha fatto con un’immagine in risoluzione 5K.
Quello che salta subito all’occhio è il sensore fotografico posteriore fortemente rivisto in termini di design e molto vicino a quanto proposto da Huawei sugli ultimi top di gamma. Frontalmente troviamo invece la presenza di una singola fotocamera frontale. Non è presente il notch e le cornici sono significativamente più piccole.
C’è però qualcuno che non la pensa esattamente cosi e parliamo del noto portavoce di Samsung Insider, Ice Universe che ha sì confermato il design generale ma in alcuni tweet ha rivelato che i “rendering risultano essere un po’ esagerati, specialmente le cornici, che in realtà, saranno solo leggermente più piccole dell’S10 +“.
Hemmerstoffer ha infatti risposto che il Nota 10 Pro presenterà cornici per 4.1 mm contro i 4.9 mm dell’S10 +. Non abbiamo la certezza dunque delle informazioni fornite ma sicuramente l’immagine pubblicata risulta molto simile all’idea che andrà a realizzare Samsung.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…