News

Samsung Galaxy Note 10 Pro: in rete appare il nuovo top di gamma da sogni

 

Samsung ha deluso le aspettative con le prime indiscrezioni sul nuovo Galaxy Note 10? La certezza non l’abbiamo ma qualcuno la penserà sicuramente così. Bene, forse è ora di fare un passo indietro.

Il famoso Steve Hemmerstoffer alias @OnLeaks, fonte assai credibile in materia tecnologica ha rivelato che Samsung avrebbe in servo una sorpresa molto più ambiziosa e che potrebbe far cambiare idea a molti settici: parliamo del lancio del Galaxy Note 10 Pro.

Secondo quanto riferito anche da pricebaba, Hemmerstoffer ha postato sui suoi profili social il leak della nuova ammiraglia di Samsung e lo ha fatto con un’immagine in risoluzione 5K.

 

Samsung Galaxy Note 10 Pro non è fantascienza

Quello che salta subito all’occhio è il sensore fotografico posteriore fortemente rivisto in termini di design e molto vicino a quanto proposto da Huawei sugli ultimi top di gamma. Frontalmente troviamo invece la presenza di una singola fotocamera frontale. Non è presente il notch e le cornici sono significativamente più piccole.

C’è però qualcuno che non la pensa esattamente cosi e parliamo del noto portavoce di Samsung Insider, Ice Universe che ha sì confermato il design generale ma in alcuni tweet ha rivelato che i “rendering risultano essere un po’ esagerati, specialmente le cornici, che in realtà, saranno solo leggermente più piccole dell’S10 +.

Hemmerstoffer ha infatti risposto che il Nota 10 Pro presenterà cornici per 4.1 mm contro i 4.9 mm dell’S10 +. Non abbiamo la certezza dunque delle informazioni fornite ma sicuramente l’immagine pubblicata risulta molto simile all’idea che andrà a realizzare Samsung.

Raffaele Casola

Recent Posts

Smartphone: i prezzi continueranno ad aumentare

Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…

20 Gennaio 2025

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025