News

Samsung Galaxy Note 10 Pro: in rete appare il nuovo top di gamma da sogni

 

Samsung ha deluso le aspettative con le prime indiscrezioni sul nuovo Galaxy Note 10? La certezza non l’abbiamo ma qualcuno la penserà sicuramente così. Bene, forse è ora di fare un passo indietro.

Il famoso Steve Hemmerstoffer alias @OnLeaks, fonte assai credibile in materia tecnologica ha rivelato che Samsung avrebbe in servo una sorpresa molto più ambiziosa e che potrebbe far cambiare idea a molti settici: parliamo del lancio del Galaxy Note 10 Pro.

Secondo quanto riferito anche da pricebaba, Hemmerstoffer ha postato sui suoi profili social il leak della nuova ammiraglia di Samsung e lo ha fatto con un’immagine in risoluzione 5K.

 

Samsung Galaxy Note 10 Pro non è fantascienza

Quello che salta subito all’occhio è il sensore fotografico posteriore fortemente rivisto in termini di design e molto vicino a quanto proposto da Huawei sugli ultimi top di gamma. Frontalmente troviamo invece la presenza di una singola fotocamera frontale. Non è presente il notch e le cornici sono significativamente più piccole.

C’è però qualcuno che non la pensa esattamente cosi e parliamo del noto portavoce di Samsung Insider, Ice Universe che ha sì confermato il design generale ma in alcuni tweet ha rivelato che i “rendering risultano essere un po’ esagerati, specialmente le cornici, che in realtà, saranno solo leggermente più piccole dell’S10 +.

Hemmerstoffer ha infatti risposto che il Nota 10 Pro presenterà cornici per 4.1 mm contro i 4.9 mm dell’S10 +. Non abbiamo la certezza dunque delle informazioni fornite ma sicuramente l’immagine pubblicata risulta molto simile all’idea che andrà a realizzare Samsung.

Raffaele Casola

Recent Posts

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…

20 Dicembre 2024

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…

20 Dicembre 2024

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…

20 Dicembre 2024

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024

Recensione Synology BeeStation: il prodotto per creare un cloud personale

Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…

19 Dicembre 2024

Una svolta nella ricerca dei numeri primi: scoperto un nuovo metodo

La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…

19 Dicembre 2024