Se possiedi un nuovo telefono di punta come il Samsung Galaxy S10, vale la pena controllare l’ultimo aggiornamento proposto dall’azienda. La patch di sicurezza di giugno 2020 è stata implementata in tutto il mondo e include correzioni vitali con alcune così gravi che sono state ritenute critiche.
Finora sembra che i dispositivi Galaxy S10, S20 e Note 10 stiano ricevendo l’aggiornamento, anche se è probabile che Galaxy Fold, Galaxy X Flip, Galaxy S9 e Note 9 seguiranno tutti poiché anche questi telefoni fanno parte della versione mensile dell’aggiornamento di sicurezza.
Questo nuovo aggiornamento include entrambe le correzioni di Samsung e Google, quindi è importante installarlo per proteggere il telefono dalle ultime minacce. Per controllare il tuo dispositivo, vai su Impostazioni> Aggiornamento software> Scarica e installa. Bisognerà attendere diverso tempo e poi eseguire un riavvio finale conclusivo.
In un post sulla sua pagina dell’apposito aggiornamento, Samsung ha dichiarato: “In Samsung, prendiamo molto sul serio i problemi di sicurezza e privacy e stiamo facendo del nostro meglio per rispondere il più rapidamente possibile. Proteggere il tuo dispositivo e mantenere la fiducia che riponi in noi è la nostra massima priorità. Gli aggiornamenti di sicurezza mensili e trimestrali includeranno patch per problemi di sicurezza relativi al sistema operativo Android rilasciati da Google, nonché patch per problemi di sicurezza specifici di Samsung.”
Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…
La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…
La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…
Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…
Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…