Le indiscrezioni riguardanti il nuovo modello dell’azienda sudcoreana continuano a susseguirsi, una delle ultime sembra toccare il design del prossimo smartphone, infatti secondo quanto trapelato in rete dovrebbe ispirarsi alle linee dell’acerrimo rivale: l’iPhone.
Ice Universe, un leaker molto famoso in ambito tech, ha mostrato su X, con un video apposito, la probabile nuova cover in silicone di Galaxy S25 Ultra. Come è facilmente notabile, i bordi sono smussati, o arrotondati, con linee che che ricordano chiaramente gli iPhone dell’azienda di Cupertino, nell’idea comunque di poter raggiungere una migliore ergonomia complessiva. Va detto che gli stessi utenti hanno da molti anni chiesto a Samsung un cambiamento sotto tale punto di vista, nell’idea sempre di rendere gli smartphone più ergonomici e comodi, abbandonando una volta per tutti gli angoli spigolosi.
A differenza di quanto discusso recentemente, la S Pen dovrebbe essere ugualmente presente nel Galaxy S25 Ultra, infatti i più attenti ricorderanno che nelle scorse settimane si era parlato di un probabile abbandono della stessa. Nulla di tutto questo, l’alloggiamento dovrebbe venire inserito nella parte destra (ovviamente sul lato corto inferiore), così da facilitare e velocizzare l’estrazione da parte dell’utente stesso.
E’ bene sottolineare e ricordare che tutto quanto raccontato sino ad ora è sempre e soltanto frutto di indiscrezioni e rumors trapelate in rete, nulla di ufficiale o di confermato, per questo motivo è necessario prendere il tutto con le dovute cautele e precauzioni, in attesa di conoscere maggiori dettagli in merito al nuovo Samsung Galaxy S25.
Apple ha in programma un mega lancio di prodotti per questa primavera! Stando a quanto riportato dagli analisti, l'azienda lancerà…
Il cavolo cinese, noto anche come bok choy, è un ortaggio ancora poco conosciuto ma dalle straordinarie proprietà nutrizionali. Recenti…
La schizofrenia è un disturbo psichiatrico complesso che colpisce diversi aspetti della cognizione e della percezione. Recentemente, uno studio ha…
Negli ultimi anni, la resistenza ai farmaci antimicotici sta emergendo come una grave minaccia per la salute pubblica. Se l'antibiotico-resistenza…
Una delle notizie che ha sconvolto maggiormente il mercato mondiale, e non solo, riguarda chiaramente l'esplosione a tutti gli effetti…
Il 2025 sembra essere a tutti gli effetti l'anno dell'IA, o meglio i 365 giorni entro i quali le principali…