News

Samsung Galaxy S25: il design sarà ispirato agli iPhone

Le indiscrezioni riguardanti il nuovo modello dell’azienda sudcoreana continuano a susseguirsi, una delle ultime sembra toccare il design del prossimo smartphone, infatti secondo quanto trapelato in rete dovrebbe ispirarsi alle linee dell’acerrimo rivale: l’iPhone.

Ice Universe, un leaker molto famoso in ambito tech, ha mostrato su X, con un video apposito, la probabile nuova cover in silicone di Galaxy S25 Ultra. Come è facilmente notabile, i bordi sono smussati, o arrotondati, con linee che che ricordano chiaramente gli iPhone dell’azienda di Cupertino, nell’idea comunque di poter raggiungere una migliore ergonomia complessiva. Va detto che gli stessi utenti hanno da molti anni chiesto a Samsung un cambiamento sotto tale punto di vista, nell’idea sempre di rendere gli smartphone più ergonomici e comodi, abbandonando una volta per tutti gli angoli spigolosi.

 

Samsung Galaxy S25: altre novità?

A differenza di quanto discusso recentemente, la S Pen dovrebbe essere ugualmente presente nel Galaxy S25 Ultra, infatti i più attenti ricorderanno che nelle scorse settimane si era parlato di un probabile abbandono della stessa. Nulla di tutto questo, l’alloggiamento dovrebbe venire inserito nella parte destra (ovviamente sul lato corto inferiore), così da facilitare e velocizzare l’estrazione da parte dell’utente stesso.

E’ bene sottolineare e ricordare che tutto quanto raccontato sino ad ora è sempre e soltanto frutto di indiscrezioni e rumors trapelate in rete, nulla di ufficiale o di confermato, per questo motivo è necessario prendere il tutto con le dovute cautele e precauzioni, in attesa di conoscere maggiori dettagli in merito al nuovo Samsung Galaxy S25.

Denis Dosi

Recent Posts

Offerte di Natale Amazon: ecco le migliori proposte

Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete tempo di girare per negozi? Amazon arriva in vostro…

19 Dicembre 2024

La sedentarietà che fa bene: attività per nutrire il cervello e migliorare il benessere mentale

Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità, malattie cardiovascolari…

19 Dicembre 2024

Il primo iPad pieghevole potrebbe arrivare nel 2028

Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…

18 Dicembre 2024

Uno sguardo alla scommessa da 140 miliardi di $ di AT&T su 5G, satellite e fibra per dominare la connettività

L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo trasformativo nella…

18 Dicembre 2024

Pacemaker del futuro: nuovi materiali per un funzionamento silenzioso e confortevole

I pacemaker, dispositivi essenziali per regolare il battito cardiaco, hanno rappresentato una svolta nella medicina cardiovascolare. Tuttavia, alcune sfide tecniche,…

18 Dicembre 2024

Recensione Indiana Jones e l’Antico Cerchio: una fantastica avventura

Indiana Jones e l'Antico Cerchio rappresenta una vera e propria avventura all'interno della quale gli sviluppatori di MachineGames (editore Bethesda), dopo i grandi…

18 Dicembre 2024