Samsung ha annunciato che sta integrando la funzionalità del servizio di consapevolezza e benessere (a pagamento) per l’app Samsung Health a partire da oggi.
La nuova integrazione porta oltre 100 meditazioni guidate su una varietà di argomenti: una biblioteca di “Sleep Stories“, musica esclusiva e una nuova “Daily Calm” da sfruttare ogni giorno.
I miglioramenti della salute e del benessere sono di gran moda in questi giorni, e Samsung ha lanciato il concetto sui suoi telefoni con l’app Samsung Health dal 2013. Samsung ha persino un intero team di assistenza sanitaria apparentemente concentrato sull’attività.
Peter Koo, Corporate SVP e responsabile di quella squadra, ha espresso la sua eccitazione per la nuova integrazione nell’annuncio:
“Il nostro lavoro con Calm renderà più semplice che mai per gli utenti di Samsung Health praticare la consapevolezza, in modo che possano lavorare per ottenere una salute generale migliore.”
Secondo Samsung, il servizio è disponibile in 10 mercati (Australia, Hong Kong, India , Nuova Zelanda, Filippine, Singapore, Sud Africa, Stati Uniti, Regno Unito e Irlanda) per i suoi dispositivi che eseguono Android 9 Pie a partire dal 5 marzo. E ad un certo punto arriverà anche sul Galaxy Watch Active.
Dai primi utilizzi, gli utenti dicono che l’integrazione sembra essere disponibile nell’ultima versione dell’app, su Play Store e APK Mirror. La nuova funzionalità fornita da Calm è disponibile nella scheda Scopri dell’app, nella sezione etichettata Mindfulness BETA.
Anche se alcune funzionalità sembrano essere disponibili gratuitamente, molte delle nuove funzionalità richiedono il pagamento di Calm premium, anche se è disponibile una versione di prova gratuita.
I prezzi vanno da $ 13 al mese e $ 60 all’anno, a un abbonamento da $ 300 “a vita”.
Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei campioni di…
L'Antartide è una di quelle regioni particolarmente colpite dal cambiamento climatico e dall'innalzamento delle temperature. Ci sono ben pochi sforzi…
Negli ultimi anni, le esigenze legate alla connettività domestica sono cresciute in maniera esponenziale. Dispositivi smart, streaming ad altissima definizione,…
La plastica quando si degrada non fa altro che diventare frammenti ancora più piccoli e potenzialmente più pericolosi per la…
Nella storia della scienza, alcune delle scoperte più rivoluzionarie non sono nate da esperimenti perfetti, ma da errori, disattenzioni e…
Un nuovo studio pubblicato da un team di ricercatori della University of North Carolina ha stabilito un legame causale tra…