Samsung ha già mostrato il display Infinity Flex che utilizzerà per lo smartphone pieghevole. Tuttavia, non ha ancora mostrato il dispositivo sul quale sarà montato.
Quello che abbiamo visto alla DSC nel novembre scorso aveva una custodia nera attorno a sé per nascondere il vero design. Come potete immaginare, c’è molta curiosità riguardo al design finale dello smartphone pieghevole tanto atteso di Samsung.
La società non ha ufficialmente presentato il dispositivo fino ad ora, ma sembra che persone vicine a Samsung Vietnam abbiano potuto dargli un’occhiata. Hanno pubblicato un video teaser per l’imminente evento Galaxy Unpacked sul loro canale YouTube, ma in seguito l’hanno eliminato.
Il video mostra un concetto di smartphone pieghevole plausibile. Il teaser mostra diversi concetti su ciò che potrebbe essere possibile con la tecnologia Samsung in futuro.
Si vede un uomo disegnare su un tablet dall’aspetto molto bello con un display edge-to-edge. Potrebbe non passare molto tempo prima che un prodotto del genere diventi realtà. Il video poi taglia a una donna aprendo il suo telefono pieghevole.
Il meccanismo di piegatura visto qui è simile a quello che si troverà sul dispositivo reale. Si piega il dispositivo dal centro per accedere al display più grande all’interno. Ci sarà anche un display secondario all’esterno in modo che non sia necessario dispiegare il dispositivo per ogni piccola cosa.
Le dimensioni di questo display potrebbero non essere rappresentate in modo accurato, sembra essere un concetto, dopotutto. Ma fornisce una buona idea di come potrebbe apparire il telefono pieghevole.
Samsung dovrebbe svelare il telefono pieghevole il 20 febbraio a San Francisco a fianco del Galaxy S10. Ha già confermato che il dispositivo avrà un display da 4,58 pollici e un display pieghevole principale da 7,3 pollici.
Il corpo umano è progettato con una disposizione specifica degli organi, una caratteristica che ci accomuna tutti. Tuttavia, alcune persone…
Uno dei problemi dietro al morbo di Alzheimer, dal punto di vista della ricerca medica, è capire come nasce, come…
La carne è costituita principalmente da tessuti muscolari animali, che sono ricchi di proteine strutturali come actina e miosina. Questi…
In un risultato che potrebbe rivoluzionare la medicina, un team di scienziati ha invertito per la prima volta il diabete…
L'endometriosi è una patologia cronica e debilitante che colpisce milioni di donne in tutto il mondo. Nonostante l'elevata prevalenza, la…
Crescere bambini indipendenti è una delle sfide più importanti per i genitori e gli educatori. L'indipendenza, infatti, non è un…