Samsung è salita sul palco dalla sua conferenza degli sviluppatori per rivelare, per la prima volta, il suo smartphone pieghevole. Sebbene il punto forte fosse lo schermo e la tecnologia implementata, il device era lì, sullo stesso palcoscenico, ed era funzionale. Ed ha preso alla sprovvista tutti.
Samsung, infatti, ha svelato il suo primo smartphone pieghevole al buio, senza clamori o rumor. Per non mostrare l’hardware che circondava lo schermo, il palco era tutto buio, il presentatore era al buio e l’unica cosa che brillava era, appunto, il display. “Non posso mostrarvi il resto o sono nei guai“, ha detto l’executive Samsung con lo smartphone in mano.
Il terminale ha due schermi. Uno è alloggiato all’esterno dell’apparecchiatura. Secondo le informazioni fornite, lo smartphone funziona perfettamente se utilizzato in questo modo. Tuttavia, se si vuole avere più di uno schermo, lo si può aprire e avere uno schermo da 7,3″ pronto all’uso.
Tuttavia, Samsung non si è fermata qui. È stato anche menzionato che questo tipo di schermo è uno dei 3 in fase di sviluppo. Questo è pieghevole, ma Samsung sta lavorando su uno che “si estende” e un altro che è scorrevole.
Per il perfetto funzionamento dello smartphone, Samsung ha dichiarato di aver lavorato con Google per presentare un sistema in grado di fornire il massimo supporto per gli smartphone pieghevoli. Quindi, non c’è da stupirsi se il mercato di questi nuovi dispositivi dovesse avviarsi presto.
Questo smartphone dovrebbe essere presentato ufficialmente entro l’anno. Ieri abbiamo visto per la prima volta lo schermo in funzione, ma la cosa più eccitante deve ancora venire. Ovvero, passare dal prototipo al device vero e proprio.
Il colesterolo alto rappresenta un fattore di rischio significativo per le malattie cardiovascolari. Le statine sono i farmaci più prescritti…
AVM, azienda di punta nel settore dei dispositivi di rete con un forte orientamento verso la tecnologia smart, propone nel…
Negli ultimi tempi, un'immagine satellitare di Google Maps ha scatenato il panico sui social media, mostrando una strana macchia nera…
Se il 2025 sarà ricordato dai fan Apple come l'anno dell'iPhone più sottile mai prodotto dalla mela morsicata, il 2026…
I disturbi alimentari, come l'anoressia nervosa, la bulimia e il disturbo da alimentazione incontrollata, sono patologie complesse che coinvolgono una…
L’Ascesa dei VTuber Negli ultimi anni, il fenomeno dei VTuber ha registrato un’espansione senza precedenti, ridefinendo le dinamiche dell’intrattenimento digitale.…