News

La casa originale di Scream sarà affittabile su Airbnb, ma solo ad Halloween

Se ti piacciono i film horror, sappi che a ottobre, mese per antonomasia dedicato ad Halloween, la casa in cui è stato girato gran parte del primo film Scream sarà affittabile tramite Airbnb.

La società ha deciso di ristrutturare la casa, che si trova nel nord della California, in questo momento molto simile a quella già apparsa nel primo episodio della saga vista nel film originale del 1996. Coloro che sono interessati a questa esperienza avranno tre opportunità, poiché la casa sarà affittabile il 27, 29 e 31 ottobre. Può ospitare quattro persone e costerà solo cinque euro a notte.

I visitatori saranno accolti (virtualmente) dallo sceriffo Dewey Riley, interpretato dall’attore del cast originale David Arquette, che condividerà “i suoi consigli di sopravvivenza“, si legge nella dichiarazione di Airbnb. “Proteggere la città di Woodsboro è il dovere della mia vita e sono stato in grado di sviluppare un talento per sfuggire a Ghostface. In qualità di ospite, terrò d’occhio gli ospiti per assicurarmi che nessuno sia sorpreso da un colpo di scena inaspettato“.

Gli ospiti potranno anche fare una maratona dei quattro film (ovviamente in VHS), chiamare il famoso Ghostface per “fare domande o richieste” e avere l’opportunità di portare a casa cimeli esclusivi della serie.

Quando è stato rilasciato 25 anni fa, Scream è stato un successo al botteghino ed è diventato un vero fenomeno della cultura pop. L’ultimo episodio della serie sarà presentato in anteprima il prossimo anno, a gennaio 2022.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025