News

La casa originale di Scream sarà affittabile su Airbnb, ma solo ad Halloween

Se ti piacciono i film horror, sappi che a ottobre, mese per antonomasia dedicato ad Halloween, la casa in cui è stato girato gran parte del primo film Scream sarà affittabile tramite Airbnb.

La società ha deciso di ristrutturare la casa, che si trova nel nord della California, in questo momento molto simile a quella già apparsa nel primo episodio della saga vista nel film originale del 1996. Coloro che sono interessati a questa esperienza avranno tre opportunità, poiché la casa sarà affittabile il 27, 29 e 31 ottobre. Può ospitare quattro persone e costerà solo cinque euro a notte.

I visitatori saranno accolti (virtualmente) dallo sceriffo Dewey Riley, interpretato dall’attore del cast originale David Arquette, che condividerà “i suoi consigli di sopravvivenza“, si legge nella dichiarazione di Airbnb. “Proteggere la città di Woodsboro è il dovere della mia vita e sono stato in grado di sviluppare un talento per sfuggire a Ghostface. In qualità di ospite, terrò d’occhio gli ospiti per assicurarmi che nessuno sia sorpreso da un colpo di scena inaspettato“.

Gli ospiti potranno anche fare una maratona dei quattro film (ovviamente in VHS), chiamare il famoso Ghostface per “fare domande o richieste” e avere l’opportunità di portare a casa cimeli esclusivi della serie.

Quando è stato rilasciato 25 anni fa, Scream è stato un successo al botteghino ed è diventato un vero fenomeno della cultura pop. L’ultimo episodio della serie sarà presentato in anteprima il prossimo anno, a gennaio 2022.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Cosa bisogna aspettarsi dal prossimo iPad base?

Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…

10 Novembre 2024

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…

9 Novembre 2024

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…

8 Novembre 2024