Torna, anche quest’anno, il Social Media Strategies, il più grande evento italiano dedicato ai Social Media e al Web Marketing. La settima edizione del Social Media Strategies si terrà il prossimo 6 e 7 Novembre all’interno del Palacongressi di Rimini, la struttura che a Giugno ha ospitato anche il Web Marketing Festival e non a caso una delle location per congressi più grandi in Italia.
L’evento non si rivolge esclusivamente ai Social Media Specialist e ai Direttori Marketing, ma anche ai blogger, alle Web Agency, ai Freelancer, ai giornalisti, agli studenti o più semplicemente agli appassionati del tema, che potranno costruire un percorso di formazione personalizzato in base alle proprie esigenze professionali e non, scegliendo tra interventi di livello base (per i meno esperti, dunque) o di tipo avanzato, rivolti ai più recenti trend del Social Media Marketing e del Web Marketing.
Il Social Media Strategies offre ben quattro sale formative (Advertising, Analisi, Creatività e Brand Strategy) dove, come detto poco sopra, i partecipanti potranno scegliere a quale tipo di intervento formativo prender parte, creando così un percorso che rispecchi le proprie esigenze e il proprio livello di conoscenza del tema affrontato.
Alle quattro sale formative si aggiunge, poi la Plenaria, dove si parlerà di temi di attualità legati al settore dei Social Media e del Web Marketing, e l’area Espositiva, dove i partecipanti avranno modo di conoscere le aziende e trovare nuove possibilità di collaborazioni future. Molto interessante lo Speed Meeting, incontri della durata di tre minuti durante i quali i partecipanti avranno la possibilità di conoscere sponsor e relatori dell’evento presentando la propria attività.
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…