C’era grande attesa al Mobile World Congress per la presentazione dell’azienda Sony, che era pronta a stupire tutti in questo inizio 2020 presentando ben quattro nuovi smartphone. L’evento non si è più svolto a causa dell’epidemia di coronavirus e quindi l’azienda ha deciso di presentarli autonomamente online sul proprio sito.
Sono ben quattro gli smartphone nuovi: Sony Xperia L4, Sony Xperia Pro (che non arriverà in Europa), Sony Xperia 10ll e Sony Xperia 1ll. Oggi analizzeremo proprio quest’ultimo.
Questo device tra i quattro è senza dubbio il top di gamma dell’azienda, con la possibilità di sfruttare al meglio la connettività 5G. Ma non solo, è il primo al mondo a offrire il tracking brut AF/AE a 20fps, per il riconoscimento intelligente dei volti che permette migliore precisione e messa a fuoco in foto e video.
Lo smartphone ha un display da 6,5” con risoluzione 4K OLED HDR. Il comparto hardware è composto dal SoC Snapdragon 855 5G, supportato da ben 8GB di RAM e da 256GB di memoria interna.
Il comparto fotografico è formato da 3 sensori posteriori da 12 megapixel più sensore 3D iToF, mentre anteriormente troviamo una fotocamera da 8 megapixel. La batteria ha una capienza di 4000 mAh con ricarica rapida e wireless, il sistema operativo presente è Android 10, è presente il jack audio da 3,5 mm ed anche la certificazione di resistenza all’acqua IP65/68.
Non si sa ancora con certezza quando arriverà sul mercato europeo ed italiano, ma Sony Xperia 1ll avrà un prezzo di listino pari a 1.199 Euro.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…