Presso l’IFA di Berlino, è stato lanciato il nuovo top gamma della Sony, il Sony Xperia XZ3. La maggior parte dei consumatori, ormai, punta principalmente sulle marche top nel settore, quali Apple, Samsung e Huawei, non dando credito alle altre. Nonostante ciò, la Sony ha sempre cercato di migliorare i propri prodotti e renderli competitivi con le altre marche nel settore, come è il caso dell’Xperia XZ3, che si preannuncia un telefono di fascia alta.
Il device si presenta esteticamente molto migliorato, più robusto e compatto, più sottile e con i bordi arrotondati e resistenti all’acqua. Il display è di 6.0′ con uno schermo OLED QHD+ in formato 18:9, per la prima volta utilizzato dall’azienda. Ha un processore SnapDragon 845, con 4 Gb di RAM e 64 Gb di memoria interna(espandibile), il che permette una velocità della CPU superiore del 30% al modello precedente e quindi prestazioni molto rapide. La durata della batteria è stata notevolmente incrementata e c’è una fotocamera posteriore da 19 Mp che permette video in SlowMotion e in 4K e una frontale da 13 Mp. Unica nota negativa, non ha il jack audio, come i precedenti della serie, per gli stessi motivi qui descritti alcuni mesi fa.
Per cercare di attirare più clienti possibili, soprattutto i ragazzi, Sony ha deciso, per chi pre-ordina l’Xperia XZ3 dal proprio sito, di regalare come omaggio un codice digitale per scaricare gratuitamente il videogioco Call of Duty: Black Ops 4 sulla Playstation 4.
Quest’ultimo, si presenta con molte novità rispetto ai precedenti, introducendo per la prima volta, dopo il successo di Fortnite, la modalità Battle Royale. La beta privata, aperta per pochi giorni per chi l’aveva già prenotato, ha riscontrato numeroso successo. Ovviamente, per giocare online, come tutti gli altri giochi, serve il PlayStation Plus.
Ricordiamo infine, che ci sono alcune condizioni per usare l’offerta, cioè essere maggiorenni ed essere residenti in Italia, va ordinato esclusivamente sul sito ufficiale Sony e si può fare dal 31 Agosto al 5 Ottobre. Maggiori informazioni sul sito ufficiale. Il Sony Xperia XZ3 sarà disponibile al prezzo di 799 euro.
La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…
Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…
Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…
Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…
Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…
Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…