News

Spotify: in regalo un Google Mini con l’abbonamento famiglia

Spotify è ormai diventato un colosso nel campo dello streaming musicale tanto che le altre compagnie possono solo provare a raggiungere i suoi numeri. Molti dei clienti sfruttano il servizio in versione gratuita facendosi andare bene la pubblicità piuttosto che pagare. Alla società questa modalità di business va comunque bene, ma cerca sempre di spingere l’utenza verso la forma a pagamento, magari con qualche incentivo.

Il più famoso in merito è la promozione studenti, ma da novembre la società ha deciso di creare una piccola collaborazione insieme a Google. Cercando di spingere sull’abbonamento famiglia, nel caso d’iscrizione si riceverà anche un nuovissimo Google Mini, uno degli accessori per la casa intelligente dotato di assistente virtuale. Oltre ad essere utile per molte cose può anche usato per usare la musica e di conseguenza Spotify.

Spotify e Google

Per avere in regalo tale dispositivo non basta che andare sul sito ufficiale del servizio è iscriversi nella sezione apposita. La modalità di tale piano di abbonamento prevede una sorta di capofamiglia che è l’utente che pagare il conto e che riceverà il Google Mini. Il costo è di 14,99 euro al mese e sarà possibile associarlo ad altri cinque utenti così da massimare l’utilità.

Questo tipo di piano permette comunque le personalizzazioni del caso per ogni utente proprio come Netflix. Niente playlist condivise così come tutte le altre funzioni che l’applicazione mette a disposizione.

L’offerta in sé dovrebbe partire da novembre quindi da oggi. Sul sito americano è già tutto partito mentre qui da noi sembrano esserci dei ritardi.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024