News

Spotify offre la versione Premium per gli studenti a 0,99 euro per 3 mesi

Anche il mondo della musica, grazie alla tecnologia, è cambiato notevolmente. Prima, per ascoltare i nuovi album e dischi degli artisti bisognava necessariamente comprare il disco fisico o addirittura il vinile, o aspettare che le canzoni venivano riprodotte in radio. Ora è completamente cambiato. Le canzoni si possono trovare tranquillamente su Youtube, caricate, senza permesso dell’autore, il giorno dopo l’uscita. E’ possibile inoltre acquistarle su iTunes, per chi ha device marchiati Apple. Ma la vera svolta, nel settore del mercato musicale, è senza dubbio Spotify, che ha avviato un’ottima promozione per gli studenti.

Spotify e l’offerta per gli studenti

Spotify è un’applicazione di streaming di musica scaricata quasi un miliardo di volte. Permette, nella sua funzione gratis, di ascoltare musica di qualsiasi artista e di qualsiasi album senza pagare, previa alcune limitazioni di riproduzione e l’ascolto obbligatorio della pubblicità. Per evitare ciò, che comunque è niente visto cosa si può fare gratuitamente, o si può attivare Spotify Premium, dove, dopo i 30 giorni di prova gratuita, si paga 9,90 euro mensili,o Spotify Premium for Family, al prezzo di 15 euro mensili e 6 account collegabili. E’ possibile anche scaricare, illegalmente, l’apk di Spotify Premium, facilmente trovabile su Google, anche se l’azienda cerca continuamente di contrastarlo e bloccarlo.

Oggi, inoltre, è partita l’offerta, valida fino al 29 Ottobre, Di Spotify Premium per tutti gli studenti maggiorenni, iscritti a scuole superiori o università,  al prezzo di 0,99 euro per 3 mesi. Successivamente, al termine dei 3 mesi, salirà a 4,99 euro mensili. Bisogna sottolineare che per attivare l’offerta, lo studente, oltre a una verifica dell’identità, non deve mai aver attivato finora un’offerta Premium. Ricapitolando, con la versione Premium si ha accesso completo a tutti i contenuti, skip illimitati, riproduzione audio anche senza connessione, nessuna pubblicità come nella versione base.

 

 

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024