News

Surface Pro 7, utenti segnalano errori causali durante l’utilizzo

Surface Pro 7 è uno degli ultimi 2 in 1 di Microsoft, che ha sia funzione di tablet sia di laptop. Alcune persone che lo hanno acquistato sono successivamente tornate nel forum dei prodotti del gigante di Redmond segnalando un bug in cui il tablet si spegne senza preavviso. Il problema può essere risolto con alcune soluzioni alternative, ma a quanto pare l’OEM deve ancora emettere una correzione ufficiale.

Microsoft Surface Pro 7 può essere attraente per gli utenti che amano le porte USB Type C corrispondenti. Tuttavia, alcuni clienti poco soddisfatti hanno iniziato discussioni e post sul sito Web ufficiale della community di questo OEM, sottolineando che i loro dispositivi “si spengono casualmente”.

 

 

I problemi che affliggono il Surface Pro 7

Apparentemente questo problema si è verificato molti mesi fa, ma è ancora stato segnalato dai nuovi utenti nell’aprile 2020. Sembrano essere costanti in tutte le SKU di Pro 7 e hanno innescato più thread nei forum appositi. Uno di questi, pubblicato a dicembre 2019, sembra essere il più dettagliato e utile in termini di potenziali soluzioni.

Alcuni di quelli interessati da questo bug sembrano soddisfatti del fatto che una modifica dei tempi di inattività predefiniti su questa variante di Surface Pro (che è impostata su 5 minuti e potrebbe effettivamente spiegare alcuni casi), mentre altri no. Sono state offerte volontarie varie soluzioni alternative sviluppate dalla comunità, inclusa l’installazione degli ultimi driver di visualizzazione (purché provengano da Intel e non da Microsoft).

Tuttavia, i membri del thread apparentemente rimangono insoddisfatti della risposta del produttore al problema. I rappresentanti Microsoft hanno risposto ai loro commenti con la certezza che è in arrivo una soluzione a questo problema di Surface Pro 7.

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Mistero Risolto: Ecco Perché il Fiore Cadavere Odora di Morte

L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…

17 Novembre 2024

Fragilità e demenza: un legame da comprendere per prevenire il declino cognitivo

La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…

17 Novembre 2024

Alghe tossiche nei frutti di mari: l’allarme

Nel mondo si sta diffondendo l'allarme per i frutti di mare esportati dalla Filippine. Si parla di un produttore di…

17 Novembre 2024

Apple lancerà il suo primo display smart nel 2025

Sembra che Apple sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto smart per la casa. Dopo Apple TV e…

17 Novembre 2024

Xbox Game Pass e PS Plus, i numeri possono essere ancora migliori

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

16 Novembre 2024

Cannabis e disturbi del sonno: nuove terapie

I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…

16 Novembre 2024