Surface Pro 7 è uno degli ultimi 2 in 1 di Microsoft, che ha sia funzione di tablet sia di laptop. Alcune persone che lo hanno acquistato sono successivamente tornate nel forum dei prodotti del gigante di Redmond segnalando un bug in cui il tablet si spegne senza preavviso. Il problema può essere risolto con alcune soluzioni alternative, ma a quanto pare l’OEM deve ancora emettere una correzione ufficiale.
Microsoft Surface Pro 7 può essere attraente per gli utenti che amano le porte USB Type C corrispondenti. Tuttavia, alcuni clienti poco soddisfatti hanno iniziato discussioni e post sul sito Web ufficiale della community di questo OEM, sottolineando che i loro dispositivi “si spengono casualmente”.
Apparentemente questo problema si è verificato molti mesi fa, ma è ancora stato segnalato dai nuovi utenti nell’aprile 2020. Sembrano essere costanti in tutte le SKU di Pro 7 e hanno innescato più thread nei forum appositi. Uno di questi, pubblicato a dicembre 2019, sembra essere il più dettagliato e utile in termini di potenziali soluzioni.
Alcuni di quelli interessati da questo bug sembrano soddisfatti del fatto che una modifica dei tempi di inattività predefiniti su questa variante di Surface Pro (che è impostata su 5 minuti e potrebbe effettivamente spiegare alcuni casi), mentre altri no. Sono state offerte volontarie varie soluzioni alternative sviluppate dalla comunità, inclusa l’installazione degli ultimi driver di visualizzazione (purché provengano da Intel e non da Microsoft).
Tuttavia, i membri del thread apparentemente rimangono insoddisfatti della risposta del produttore al problema. I rappresentanti Microsoft hanno risposto ai loro commenti con la certezza che è in arrivo una soluzione a questo problema di Surface Pro 7.
La preeclampsia è una condizione grave che colpisce circa il 5-8% delle gravidanze a livello globale, rappresentando una delle principali…
Le misteriose luci osservate vicino a Summerville, in California, note come "Summerville Light", potrebbero contenere indizi cruciali per prevedere terremoti.…
Recenti ricerche suggeriscono che le persone anziane potrebbero possedere una maggiore resistenza nei confronti del virus dell'influenza aviaria rispetto ai…
I ricercatori hanno sviluppato una batteria al litio con una custodia forata che migliora significativamente la traspirabilità dei tessuti, rendendoli…
I nuovi dati diffusi da IDC (acronimo di International Data Corporation) lasciano intendere un trend non propriamente positivo per il mondo Apple, infatti…
Ad un certo punto della propria vita si impara che il pompelmo è in grado di rendere inutile diverse medicine…