News

Tim Limited Edition Online: l’offerta da 1000 minuti e 20 Giga

Quella che doveva essere un’offerta a tempo limitato, come suggerisce proprio il nome, al contrario sembra essere diventata fissa. Se infatti fino a poco tempo fa era presente un contatore sulla pagina ufficiale di Tim, ora questo conto alla rovescia non c’è più; questo non vuol dire che non possa ripresentarsi tra non molto. In ogni caso, ad ora l’offerta non sembra avere una scadenza prossima.

Entrando un po’ nel merito, la Limited Edition Online continua a garantire 1000 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionali, non importa se di rete fissa o mobile, e 20 GB di traffico dati anche su rete 4G. Il costo dell’offerta è di 10 euro al mese i quali però non dovranno essere pagati per il primo rinnovo. Oltre a questo sconto, è da far presente l’assenza del costo di attivazione, ma se la nuova SIM non dovesse rimanere attiva per almeno 24 mesi ci sarà un addebito di 9 euro più altri 10; sarebbero quelli del primo rinnovo non pagato.

 

Tim Limited Edition Online

Se la parte Limited dell’offerta sembra essere diventata nulla, la parte online rimane valida. Per l’attivazione bisogna effettuare tutti i passaggi necessari solamente tramite il sito ufficiale di Tim e non in negozio. La SIM verrà spedita comodamente a casa e il suo costo sarà di 5 euro. In realtà il costo da fare inizialmente sarebbe di 25 euro, ma di questi, 20 verranno messi sotto forma di credito sulla suddetta SIM.

Tim garantisce anche che una parte dei Giga, 5GB, sia dedicata alla traffico dati siano utilizzabili anche in roaming europeo. In caso di uso totale dei 20 previsti inizialmente, c’è la possibilità di usufruire di altri 200 MB al costo di 1,90 euro; opzione usabile fino a cinque volte in un mese.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024