News

Tim Limited Edition Online: l’offerta da 1000 minuti e 20 Giga

Quella che doveva essere un’offerta a tempo limitato, come suggerisce proprio il nome, al contrario sembra essere diventata fissa. Se infatti fino a poco tempo fa era presente un contatore sulla pagina ufficiale di Tim, ora questo conto alla rovescia non c’è più; questo non vuol dire che non possa ripresentarsi tra non molto. In ogni caso, ad ora l’offerta non sembra avere una scadenza prossima.

Entrando un po’ nel merito, la Limited Edition Online continua a garantire 1000 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionali, non importa se di rete fissa o mobile, e 20 GB di traffico dati anche su rete 4G. Il costo dell’offerta è di 10 euro al mese i quali però non dovranno essere pagati per il primo rinnovo. Oltre a questo sconto, è da far presente l’assenza del costo di attivazione, ma se la nuova SIM non dovesse rimanere attiva per almeno 24 mesi ci sarà un addebito di 9 euro più altri 10; sarebbero quelli del primo rinnovo non pagato.

 

Tim Limited Edition Online

Se la parte Limited dell’offerta sembra essere diventata nulla, la parte online rimane valida. Per l’attivazione bisogna effettuare tutti i passaggi necessari solamente tramite il sito ufficiale di Tim e non in negozio. La SIM verrà spedita comodamente a casa e il suo costo sarà di 5 euro. In realtà il costo da fare inizialmente sarebbe di 25 euro, ma di questi, 20 verranno messi sotto forma di credito sulla suddetta SIM.

Tim garantisce anche che una parte dei Giga, 5GB, sia dedicata alla traffico dati siano utilizzabili anche in roaming europeo. In caso di uso totale dei 20 previsti inizialmente, c’è la possibilità di usufruire di altri 200 MB al costo di 1,90 euro; opzione usabile fino a cinque volte in un mese.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Chi ha bisogno di più esercizio fisico: uomini o donne? La risposta della scienza

L’esercizio fisico è fondamentale per la salute di tutti, ma esistono differenze tra uomini e donne che influenzano il fabbisogno…

20 Maggio 2025

Il grande distacco sul lavoro: cresce il malessere silenzioso

Dopo la stagione delle “Grandi dimissioni” seguita dalla fase del “grande pentimento”, si profila un nuovo scenario nel mondo del…

20 Maggio 2025

Attività fisica e adolescenti: lo scudo contro la depressione

In un mondo sempre più digitale e sedentario, il benessere mentale degli adolescenti è messo alla prova da una combinazione…

20 Maggio 2025

Sudafrica tra innalzamento e sprofondamento: l’effetto paradosso

Il cambiamento climatico ha trasformato il Sudafrica in un laboratorio a cielo aperto, dove convivono due effetti apparentemente opposti: mentre…

20 Maggio 2025

Dipendenza da internet: cos’è, sintomi e come uscirne

Nel mondo iperconnesso di oggi, internet è diventato uno strumento essenziale per lavoro, studio e relazioni. Ma quando l’uso diventa…

19 Maggio 2025

Disturbo bipolare: la personalità può davvero predirlo?

Il disturbo bipolare è una condizione psichiatrica complessa caratterizzata da alterazioni cicliche dell’umore, che spaziano da episodi di depressione profonda…

19 Maggio 2025