Ancora solo per oggi, Tim sta dando l’opportunità ai propri clienti mobile di ricevere in regalo 5 euro bonus in ricarica. Per averli non serve nient’altro che effettuare una ricarica da 15 euro online. I canali con cui va fatta sono attraverso i siti ufficiali dell’operatore ovvero www.tim.it, m.tim.it e infine Timinternet. Come ultima possibilità, si può usare anche l’app ufficiale MyTim Mobile.
Una volta che l’utente effettua la ricarica da tale importo, si riceverà un codice che vedrà l’aggiunta di 5 euro alla prossima ricarica che verrà effettuata. Anche quest’ultima dovrà avere un importo minimo ed è 10 euro. In sostanza, con 25 euro di ricarica se ne avranno 30.
Oltre al fatto che oggi scade questa promozione, ci sono altre tempistiche da tenere in considerazione. Il codice andrà usato solo da domani, venerdì 21 settembre, e c’è un limite di 30 giorni in cui effettuare la seconda ricarica che servirà per l’aggiunta del bonus; il countdown inizierà una volta ricevuto il coupon.
Al contrario dell’iniziale ricarica, la seconda potrà essere fatta solo tramite sito ufficiale, versione desktop e mobile ovvero www.tim.it e m.tim.it; non sarà valido Timinternet o l’applicazione sopracitata. Il motivo è semplice da spiegare. Una volta che si è scelto l’importo che si vuole ricaricare, bisognerà inserire il codice regalo all’interno di un apposito spazio che andrà poi confermata premendo il pulsante calcola.
La società ricorda che questa promozione non è personale, ma ogni utente potrà effettuare l’operazione soltanto una volta per ogni numero. Non è personale in quanto il codice potrà essere usato su un altro numero, anche diverso da quello della prima ricarica.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…