News

Tim Titanium 50 GB: l’offerta dedicata ai vecchi clienti

Quando gli operatori non mollano mai e non si arrendano al fatto che un cliente ha cambiato compagnia allora nascono le offerte winback. Ci sono molte offerte del genere, ma Tim ne ha messa sul piatto una particolarmente interessante. Si tratta della Titanium 50 GB la quale sarà possibile attivare ancora per due giorni, previa ricezione dell’SMS informativo; dopo il 26 settembre non sarà più possibile attivarla.

L’offerta in sé garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di reti fissa che mobile, e 50 GB di traffico dati anche su rete 4G. Il costo mensile di tutto questo è di 9,99 euro, ma ci sono delle eccezioni che vedremo dopo. Il costo di attivazione è di 12 euro mentre quello della nuova SIM è di 20 euro.

 

Versione per gli operatori virtuali e Operator Attack

Se 9,99 euro è il costo dedicato ai clienti dei principali operatori concorrenti, alcuni utenti di quelli virtuali e di Iliad possono vedersela offrire per un mensile di appena 5 euro. In questo caso l’offerta si chiamerà Five IperGo + 47GB Free; le soglie sono esattamente le stesse.

Prima ho detto che per l’attivazione è necessario aver ricevuto il messaggio proprio da Tim, ma in realtà, se ci si reca in un negozio ufficiale, si può trovare anche una versione dedicata a tutti in edizione limitata. Le soglie rimangono esattamente le stesse, ma al contrario avremo un costo di attivazione più basso, ovvero 9 euro. Il costo della SIM è di 25 euro, ma se ne avranno 20 di credito. Anche in questo caso l’offerta sarà disponibile solo entro mercoledì 26 dicembre quindi affrettatevi se volete attivarla.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024