Aggiungi Tinder alla lista crescente di giganti della tecnologia che lanciano app leggere per venire incontro alle esigenze di più utenti. Come parte di una chiamata di guadagno, Match Group ha divulgato i piani per un’app Tinder Lite che sarebbe più piccola e più adatta all’area in cui i dati cellulari “sono di qualità premium”.
L’amministratore delegato Mandy Ginsberg non ha fatto menzione delle caratteristiche o di una data di rilascio (a parte aver detto che uscirà “presto“), ma ha indicato il Sud-Est asiatico come una priorità assoluta quando c’è un afflusso di giovani in città affollate.
Come con altre app leggere e sistemi operativi ridimensionati come Android Go, si tratta in realtà di mantenere una crescita che altrimenti si attenuerebbe.
Sebbene Tinder stia ancora crescendo a un ritmo sostenuto (i suoi abbonati pagati sono saliti del 38% anno su anno all’inizio del 2019), sa che quei numeri non dureranno per sempre. Un’app Tinder Lite gli consentirebbe l’accesso a milioni di persone che hanno solo smartphone di base, accesso limitato ai dati o entrambi. Anche se solo una piccola parte di quei nuovi arrivati si iscrive, si tratta di una grande espansione potenziale.
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…
Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…
Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…
Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…
Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…