In questi ultimi anni anche il modo di fare shopping è cambiato, soprattutto per gli acquisti tecnologici. Se prima si acquistavano esclusivamente in negozi fisici o store dell’azienda specifica, come per esempio gli Apple Store, adesso la maggior parte preferisce acquistare smartphone, pc e quant’altro online sulle varie piattaforme, tra cui spicca senza dubbio Amazon.
Per cercare di contenere ciò, le varie catene di negozi di elettronica propongono spesso delle promozioni a tempo limitati con ottimi sconti su molti dispositivi. E’ il caso dell’azienda Trony, che ha attivato la promozione “Fai l’affare” fino all’11 Aprile, con ottimi sconti, a rate e non, per smartphone, pc, elettrodomestici ecc. Scopriamola meglio.
La promozione permette sia l’acquisto singolo di un prodotto sia il pagamento a rate di esso a tasso zero, basta che i prodotti siano contrassegnati e di costo non inferiore a 399 euro. Le principali offerte riguardano soprattutto i dispositivi Android, smartphone e tablet.
Per quanto riguarda gli smartphone, le migliori offerte sono le seguenti:
Invece, per quanto riguarda i tablet:
Ovviamente, sono tanti altri i settori in offerta con questa promozione, inclusi Pc, elettrodomestici per la casa ecc., a cui rimandiamo con questo link apposito.
Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…
Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…
L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…
X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…