News

Ubisoft regala Assassin’s Creed: Unity per far ammirare Notre-Dame

La tragedia che ha colpito la cattedrale di Notre-Dame a Parigi ha toccato il cuore di chiunque. Nelle scorse ore, la nota casa di videogame, Ubisoft, ha deciso di dare il suo contributo con una particolare iniziativa. Questa, infatti, ha deciso di effettuare una donazione molto cospicua (500.000 euro) e di regalare uno dei suoi titoli per far apprezzare la bellezza della famosa cattedrale.

Ubisoft non è l’unica azienda che si è interessata alla vicenda. Questa risulta essere solo una delle case che si è prontamente attivata per sostenere la ricostruzione di Notre-Dame. Il gioco in regalo, Assassin’s Creed: Unity, è un simbolo della grande bellezza della cattedrale.

 

Ubisoft: Assassin’s Creed: Unity in regalo fino al 25 aprile

L’azienda del noto titolo Assassin’s Creed: Unity, Ubisoft, ha deciso di lanciare una pagina web dedicata alla raccolta fondi per la ricostruzione della famosa cattedrale parigina. L’idea di regalare il titolo per PC nasce dal fatto che all’interno di questo è presente una ricostruzione molto accurata di Notre-Dame. L’azienda ha deciso di proporre il gioco a costo zero per un periodo limitato per far apprezzare la maestosità della cattedrale.

Ricordiamo che chiunque potrà riscattare la propria copia gratuita del videogioco di Ubisoft tramite la pagina internet dedicata. La promozione rimarrà attiva fino al 25 aprile 2019. Come già detto, l’azienda incita tutti gli utenti ad effettuare una piccola donazione al fine che i lavori per la ricostruzione della cattedrale inizino al più presto. Beh che dire, si tratta sicuramente di un’iniziativa davvero bella. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…

9 Novembre 2024

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…

8 Novembre 2024

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…

8 Novembre 2024