News

Ubisoft regala Assassin’s Creed: Unity per far ammirare Notre-Dame

La tragedia che ha colpito la cattedrale di Notre-Dame a Parigi ha toccato il cuore di chiunque. Nelle scorse ore, la nota casa di videogame, Ubisoft, ha deciso di dare il suo contributo con una particolare iniziativa. Questa, infatti, ha deciso di effettuare una donazione molto cospicua (500.000 euro) e di regalare uno dei suoi titoli per far apprezzare la bellezza della famosa cattedrale.

Ubisoft non è l’unica azienda che si è interessata alla vicenda. Questa risulta essere solo una delle case che si è prontamente attivata per sostenere la ricostruzione di Notre-Dame. Il gioco in regalo, Assassin’s Creed: Unity, è un simbolo della grande bellezza della cattedrale.

 

Ubisoft: Assassin’s Creed: Unity in regalo fino al 25 aprile

L’azienda del noto titolo Assassin’s Creed: Unity, Ubisoft, ha deciso di lanciare una pagina web dedicata alla raccolta fondi per la ricostruzione della famosa cattedrale parigina. L’idea di regalare il titolo per PC nasce dal fatto che all’interno di questo è presente una ricostruzione molto accurata di Notre-Dame. L’azienda ha deciso di proporre il gioco a costo zero per un periodo limitato per far apprezzare la maestosità della cattedrale.

Ricordiamo che chiunque potrà riscattare la propria copia gratuita del videogioco di Ubisoft tramite la pagina internet dedicata. La promozione rimarrà attiva fino al 25 aprile 2019. Come già detto, l’azienda incita tutti gli utenti ad effettuare una piccola donazione al fine che i lavori per la ricostruzione della cattedrale inizino al più presto. Beh che dire, si tratta sicuramente di un’iniziativa davvero bella. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Danni al tratto gastrointestinale superiore: un fattore di rischio del 76% per il Parkinson

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Tuttavia, recenti studi…

22 Settembre 2024

I satelliti di Elon Musk ostacolano l’esplorazione dell’Universo: un problema crescente per gli astronomi

I satelliti Starlink di SpaceX, progettati per fornire internet ad alta velocità in tutto il mondo, stanno creando notevoli problemi…

22 Settembre 2024

Preferenze cinematografiche: cosa svelano sulle emozioni e la mente

Le preferenze cinematografiche non sono semplici gusti personali, ma riflettono un intricato insieme di emozioni, esperienze e meccanismi cerebrali. I…

22 Settembre 2024

Lingua: l’importanza di lavarsela quanto i denti

Tutti sanno che lavarsi i denti è importante, ma questo non impedisce a molti di non essere esattamente zelanti quando…

22 Settembre 2024

Tutti gli iPhone 17 avranno display a 120Hz

Nonostante gli iPhone 16 siano arrivati sul mercato da solo alcuni giorni, già si inizia a parlare dei modelli del…

22 Settembre 2024

Recensione Harry Potter: Campioni di Quidditch – è bello volare con le scope?

Harry Potter: Campioni di Quidditch rappresenta la risposta di Warner Bros Games alla grandissima richiesta da parte dei fan di tutto…

21 Settembre 2024