News

UGREEN lancia un nuovo caricabatterie compatto GaN da 65 W multi-USB tramite Indiegogo

UGREEN ha lanciato il suo ultimo caricatore USB da 65 W. Questo accessorio di ricarica è stato apparentemente progettato “per i fan di Apple”, sebbene possa anche essere adatto a quanti possiedono device con cavo da USB C a USB C. Queste porte sono classificate per gli standard USB Power Delivery 3.0 e 2.0, nonché per Qualcomm Quick Charge (QC) da 4.0 a 2.0 e una manciata di altri standard di ricarica rapida.

Pertanto, è valutato positivamente per caricare, ad esempio, un iPhone X del 50% in 30 minuti e può anche caricare altri dispositivi a velocità normali. In alternativa, è compatibile con smartphone Android e una serie di altri device con USB Type-C.

 

Caratteristiche

  • 4 porte = 3 USB Type-C + 1 porta USB;
  • Caricatore GaN più piccolo e leggero;
  • Alimenta tutti i dispositivi contemporaneamente;
  • 2,5 volte più veloce dell’originale;
  • Supporta i protocolli di ricarica rapida completa.

Il peso è molto limitato, solo 165 grammi ed ha un ingombro anch’esso molto esiguo. Il caricabatterie UGREEN è in grado di caricare quasi tutti i tipi di dispositivi digitali e supporta quasi tutti i protocolli di ricarica rapida (PD 3.0/2.0, QC 4.0/3.0/2.0, AFC, FCP, SCP, SFCP) e assicura che i dispositivi siano caricati con tre volte meglio e in modo efficiente. Un caricabatterie ideale per il lavoro, ma anche molto utile per chi è sempre in movimento.

Il nuovo materiale semiconduttore al nitruro di gallio consente di funzionare a tensioni e frequenze di commutazione più elevate, il che si traduce in caricatori più piccoli ed efficienti.

Questo nuovo caricabatterie a 4 porte è attualmente disponibile sulla sua nuova pagina Indiegogo a un prezzo di 25 dollari o 21 euro. che UGREEN afferma sarà uno sconto del 50% sul suo prezzo di vendita finale.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025