UGREEN ha lanciato il suo ultimo caricatore USB da 65 W. Questo accessorio di ricarica è stato apparentemente progettato “per i fan di Apple”, sebbene possa anche essere adatto a quanti possiedono device con cavo da USB C a USB C. Queste porte sono classificate per gli standard USB Power Delivery 3.0 e 2.0, nonché per Qualcomm Quick Charge (QC) da 4.0 a 2.0 e una manciata di altri standard di ricarica rapida.
Pertanto, è valutato positivamente per caricare, ad esempio, un iPhone X del 50% in 30 minuti e può anche caricare altri dispositivi a velocità normali. In alternativa, è compatibile con smartphone Android e una serie di altri device con USB Type-C.
Il peso è molto limitato, solo 165 grammi ed ha un ingombro anch’esso molto esiguo. Il caricabatterie UGREEN è in grado di caricare quasi tutti i tipi di dispositivi digitali e supporta quasi tutti i protocolli di ricarica rapida (PD 3.0/2.0, QC 4.0/3.0/2.0, AFC, FCP, SCP, SFCP) e assicura che i dispositivi siano caricati con tre volte meglio e in modo efficiente. Un caricabatterie ideale per il lavoro, ma anche molto utile per chi è sempre in movimento.
Il nuovo materiale semiconduttore al nitruro di gallio consente di funzionare a tensioni e frequenze di commutazione più elevate, il che si traduce in caricatori più piccoli ed efficienti.
Questo nuovo caricabatterie a 4 porte è attualmente disponibile sulla sua nuova pagina Indiegogo a un prezzo di 25 dollari o 21 euro. che UGREEN afferma sarà uno sconto del 50% sul suo prezzo di vendita finale.
Immaginate di partire da Londra e arrivare a New York in meno di un'ora. Questo sogno futuristico potrebbe presto diventare…
Amazon continua a lanciare offerte super interessanti! Che siate alla ricerca di un nuovo smartphone o di un semplice gadget…
Qualche giorno fa, un noto leaker ha smosso tutti i fan della mela morsicata dichiarando che i tanto attesi iPhone…
I fattori di rischio vascolare, come ipertensione, diabete, obesità, ipercolesterolemia e fumo, influenzano significativamente la salute del cervello negli anziani.…
Un innovativo test per valutare l'invecchiamento biologico potrebbe rivoluzionare il modo in cui si monitorano le condizioni di salute e…
E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni anche a…