I giapponesi sono un popolo particolare, da un lato molto serioso e dall’altro con un umorismo tutto loro. Questo due aspetti si incrociano nuovamente ora che sono stati riaperti i parchi divertimento nel paese. Tra quelli riaperti, ce n’è uno nello specifico che ha voluto inserire una regola unica per tutti gli avventori, vietato urlare sulle montagne russe.
Una richiesta difficile per molti. Il nuovo slogan è diventato urlare nel tuo cuore e i gestori del parco sperano vivamente di riuscire a cercare di convincere tutti a farlo. Il motivo dietro questa particolare regola è facilmente spiegabile. Ormai, come sappiamo, il coronavirus può diffondersi facilmente tramite le gocce di saliva di qualcuno contagiato. Più si urla, più è facile spargere in giro queste gocce.
Nel parco ci sarà comunque l’obbligo di indossare le mascherine e ci saranno anche delle regole sul distanziamento sociale. Ma oltre a questo, ogni sforzo atto a impedire la diffusione del virus è sicuramente apprezzato.
Sempre per spingere il pubblico a rispettare questa nuova regola, è nata anche una challenge, la #KeepASeriousFace. Per chiunque riuscire a mantenere un certo contegno al momento della fotografia, ci saranno in palio pass giornalieri gratuiti. Detto questo, per chi non riuscirà a mantenere una faccia seria, o per chi urlerà, non ci sarà nessuna pena da scontare o da pagare; rimane comunque un parco divertimento.
Sempre per dimostrare quanto in realtà sia fattibile riuscirsi, gli stessi proprietari del parco hanno fatto un giro. Entrambi mantenendo il proprio contegno e uno dei due facendo il giro anche vestito di tutto punto.
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…