News

Vivo V19, ecco la versione globale del nuovo smartphone

Alcune settimane fa è stato annunciato ufficialmente il nuovo smartphone Vivo V19, ma soltanto per il mercato indonesiano. Oggi, finalmente, arriva ufficialmente anche in versione globale, e già si sa la scheda tecnica di questo device, che si differenzia dal modello indonesiano per un SoC più avanzato e maggiore importanza al reparto fotografico, per garantire scatti di alto livello e caratura. Scopriamo allora le specifiche tecniche del Vivo V19 versione globale.

 

La scheda tecnica del Vivo V19

Lo smartphone ha un display Super AMOLED da 6,44″ FHD+, con ottimo rapporto schermo-scocca. Il comparto hardware è composto dal SoC Qualcomm Snapdragon 712, supportato da 8GB di RAM e da 128/256GB di memoria interna, ovviamente espandibile tramite micro sd.

Il reparto fotografico è sicuramente molto interessante e di livello. Posteriormente troviamo ben quattro sensori, rispettivamente da 48 mp, 8 mp, 2 mp e 2 mp, con Flash LED e modalità Notte. Anteriormente, invece, è presente una doppia cam, da 32 e 8 megapixel.

 La batteria ha una capienza di 4.500 mAh con ricarica rapida FlashCharge 2.0 33W, che permette un’ottima durata giornaliera e tempo di ricarica estremamente veloce. Altre specifiche tecniche sono il sensore d’impronte digitali è integrato sotto il display, è presente il Bluetooth 5.0, Wi-Fi, 4G a banda 20, NFC, jack audio da 3,5 mm.

Vivo V19 in versione global arriverà in due colorazioni: Sleek Silver e Gleam Black, ed ancora non si sa nulla nello specifico riguardo prezzi e disponibilità.

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025

Neutrini: più grandi del previsto, una scoperta rivoluzionaria

I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…

24 Febbraio 2025

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025