Alcune settimane fa è stato annunciato ufficialmente il nuovo smartphone Vivo V19, ma soltanto per il mercato indonesiano. Oggi, finalmente, arriva ufficialmente anche in versione globale, e già si sa la scheda tecnica di questo device, che si differenzia dal modello indonesiano per un SoC più avanzato e maggiore importanza al reparto fotografico, per garantire scatti di alto livello e caratura. Scopriamo allora le specifiche tecniche del Vivo V19 versione globale.
Lo smartphone ha un display Super AMOLED da 6,44″ FHD+, con ottimo rapporto schermo-scocca. Il comparto hardware è composto dal SoC Qualcomm Snapdragon 712, supportato da 8GB di RAM e da 128/256GB di memoria interna, ovviamente espandibile tramite micro sd.
Il reparto fotografico è sicuramente molto interessante e di livello. Posteriormente troviamo ben quattro sensori, rispettivamente da 48 mp, 8 mp, 2 mp e 2 mp, con Flash LED e modalità Notte. Anteriormente, invece, è presente una doppia cam, da 32 e 8 megapixel.
La batteria ha una capienza di 4.500 mAh con ricarica rapida FlashCharge 2.0 33W, che permette un’ottima durata giornaliera e tempo di ricarica estremamente veloce. Altre specifiche tecniche sono il sensore d’impronte digitali è integrato sotto il display, è presente il Bluetooth 5.0, Wi-Fi, 4G a banda 20, NFC, jack audio da 3,5 mm.
Vivo V19 in versione global arriverà in due colorazioni: Sleek Silver e Gleam Black, ed ancora non si sa nulla nello specifico riguardo prezzi e disponibilità.
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…
Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…
Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…
Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…