News

Vodafone Happy Friday: l’operatore propone tre regali diversi

Siamo di nuovo a venerdì quindi oltre che al fine settimana, potremo goderci anche i regali di Vodafone per il programma Happy Friday. A questo giro l’operatore ha deciso di metterne sul piatto tre diversi; il cliente, come sempre, potrà sceglierne solo uno. I doni di venerdì 21 settembre 2018 sono un’offerta su Internet Unlimited, un buono sconto Thun dal valore di 10 euro o un altro sconto del 25% ma da consumare sul sito ufficiale di Reebok Italia.

Vodafone Happy Friday

I regali di questa tornata non sembrano appetibili come quelli di altre volte, ma se proprio volete spendere i punti accumulati con le ricariche, le scelte sembrano quasi ovvie. Lo sconto del 25% cumulativo da usare su reebok.it potrebbe farvi risparmiare molto mentre l’offerta su Internet Unlimited non ha praticamente bisogno di spiegazioni.

Per gli iscritti a tale servizio, questa promo costerà 10,90 euro al mese al posto dei soliti 15,90. Non è un semplice sconto di 5 euro in quanto durerà un anno quindi, a conti fatti, si tratta di un risparmio di 60 euro. Al termine del periodo dei 12 mesi, il costo tornerà quello standard di, appunto, 15,90 euro. Se la si vuole attivare bisogna recarsi in un negozio ufficiale Vodafone entro il 5 ottobre.

Tornando un secondo sullo sconto di Thun, in realtà anch’esso potrebbe risultare del 25%, ma solo perché i 10 euro possono essere scalati solo con una spesa di almeno 30 euro. In ogni caso, per poter scegliere il regalo bisogna accedere all’applicazione MyVodafone e scegliere quello che si vuole. La promozione scadrà alle 23:59 di oggi quindi fate in fretta.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…

20 Dicembre 2024

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…

20 Dicembre 2024

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…

20 Dicembre 2024

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…

20 Dicembre 2024

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024

Recensione Synology BeeStation: il prodotto per creare un cloud personale

Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…

19 Dicembre 2024