Nuovo fine settimana, nuovo venerdì e questo vuole dire che sono arrivati anche i nuovi regali da parte di Vodafone per quanto riguarda il suo programma fedeltà. Oggi, venerdì 12 ottobre 2018, l’operatore rosso ha scelto diversi doni che potranno essere scelti dai clienti, anche se non tutti potranno avere tutto. I regali proposti sono solo tre, ma un paio di loro potrebbero veramente conquistare il fortunato che se li vedrà proposti.
Il primo dei tre è uno sconto spendibile nei negozi Sisley; attenzione perché non tutti i negozi presenti sul nostro territorio potrebbero aver aderito alla promozione. Lo sconto è di 15 euro e può essere usato solamente con un spesa superiore ai 60 euro. Come secondo troviamo la possibilità di avere un anno di abbonamento gratuito a una rivista a nostra scelta, o Traveller o La Cucina Italiana; il formato della rivista è esclusivamente quello digitale.
Come ultimo regalo possiamo trovare uno sconto di Nike. I fortunati che si troveranno tale opzione, nel momento in cui la sottoscrivono allora riceveranno uno sconto del 20% per un acquisto fatto tramite il sito ufficiale della società ovvero nike.com. Il cliente riceverà un coupon al mese per ben 6 mesi.
Giusto per chi non lo sapesse, Vodafone Happy Friday è un programma gratuito aderibile da tutti i clienti che stanno pagando un’offerta ricaricabile o ad abbonamento. Il programma è iniziato questo aprile, il 5 per l’esattezza, e si concluderà il 28 febbraio dell’anno prossimo. Ogni venerdì l’utente si vedrà proposto un regalo che si potrà “acquistare” con i sorrisi. Quest’ultimi sono dei punti che si guadagno tramite le ricariche.
Ci sono quei virus che una volta che vengono presi poi si può stare tranquilli che il nostro corpo ha…
Samsung ViewFinity S7 è un monitor IPS LCD di fascia media, in vendita a poco meno di 260 euro nella variante…
Sappiamo che il nostro intestino sia la casa di numerosi batteri che svolgono un ruolo fondamentale per preservare la nostra…
Secondo una nuova ricerca riportata da El Confidencial, New York rischia un aumento del livello del mare fino a 3…
Negli ultimi anni, un numero crescente di studi scientifici ha acceso i riflettori su una possibile correlazione tra l’uso precoce…
Un nuovo filone di ricerca sta rivoluzionando il modo in cui guardiamo allo sviluppo cognitivo nella sindrome di Down. Gli…