News

Vodafone Happy Friday e i regali di venerdì 12 ottobre 2018

Nuovo fine settimana, nuovo venerdì e questo vuole dire che sono arrivati anche i nuovi regali da parte di Vodafone per quanto riguarda il suo programma fedeltà. Oggi, venerdì 12 ottobre 2018, l’operatore rosso ha scelto diversi doni che potranno essere scelti dai clienti, anche se non tutti potranno avere tutto. I regali proposti sono solo tre, ma un paio di loro potrebbero veramente conquistare il fortunato che se li vedrà proposti.

Il primo dei tre è uno sconto spendibile nei negozi Sisley; attenzione perché non tutti i negozi presenti sul nostro territorio potrebbero aver aderito alla promozione. Lo sconto è di 15 euro e può essere usato solamente con un spesa superiore ai 60 euro. Come secondo troviamo la possibilità di avere un anno di abbonamento gratuito a una rivista a nostra scelta, o Traveller o La Cucina Italiana; il formato della rivista è esclusivamente quello digitale.

 

Il regalo più bello

Come ultimo regalo possiamo trovare uno sconto di Nike. I fortunati che si troveranno tale opzione, nel momento in cui la sottoscrivono allora riceveranno uno sconto del 20% per un acquisto fatto tramite il sito ufficiale della società ovvero nike.com. Il cliente riceverà un coupon al mese per ben 6 mesi.

Giusto per chi non lo sapesse, Vodafone Happy Friday è un programma gratuito aderibile da tutti i clienti che stanno pagando un’offerta ricaricabile o ad abbonamento. Il programma è iniziato questo aprile, il 5 per l’esattezza, e si concluderà il 28 febbraio dell’anno prossimo. Ogni venerdì l’utente si vedrà proposto un regalo che si potrà “acquistare” con i sorrisi. Quest’ultimi sono dei punti che si guadagno tramite le ricariche.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Attività fisica e adolescenti: lo scudo contro la depressione

In un mondo sempre più digitale e sedentario, il benessere mentale degli adolescenti è messo alla prova da una combinazione…

20 Maggio 2025

Sudafrica tra innalzamento e sprofondamento: l’effetto paradosso

Il cambiamento climatico ha trasformato il Sudafrica in un laboratorio a cielo aperto, dove convivono due effetti apparentemente opposti: mentre…

20 Maggio 2025

Dipendenza da internet: cos’è, sintomi e come uscirne

Nel mondo iperconnesso di oggi, internet è diventato uno strumento essenziale per lavoro, studio e relazioni. Ma quando l’uso diventa…

19 Maggio 2025

Disturbo bipolare: la personalità può davvero predirlo?

Il disturbo bipolare è una condizione psichiatrica complessa caratterizzata da alterazioni cicliche dell’umore, che spaziano da episodi di depressione profonda…

19 Maggio 2025

Chi ha inventato la matematica? Un viaggio tra ossa antiche, civiltà perdute e dispute storiche

Non esiste una singola persona che abbia “inventato” la matematica. Questo sapere è nato migliaia di anni fa, frutto dell’evoluzione…

19 Maggio 2025

La dieta occidentale ostacola la ripresa del microbioma intestinale dopo gli antibiotici

Un recente studio ha lanciato un campanello d’allarme sugli effetti della dieta occidentale sul nostro intestino, in particolare dopo l’assunzione…

19 Maggio 2025

Read More