News

Vodafone sfida TIM, Wind e 3 Italia: 30GB ad un prezzo che nessuno si aspettava

Vodafone è stata da sempre una delle compagnie migliori presente nella nostra nazione. L’operatore rosso, si differenzia da tutte le altre compagnie per due aspetti. Il primo, positivo, ovvero la sua massima copertura in Italia e anche per le prestazione che offre a tutti i clienti.

Mentre il secondo aspetto, negativo, per i prezzi esagerati delle promozioni presenti sul proprio listino. Ma nonostante ciò, essa possiede milioni e milioni di utenti attivi. Oltre a possedere la rete per i dispositivi Mobile, essa possiede anche una rete fissa per le abitazioni.

Quando sarà possibile passare a Vodafone ? Per passare a Vodafone è molto semplice, il problema riguarda più su come risparmiare sul canone mensile della promozione. Molte volte, Vodafone propone delle promozione molto convenienti con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ma il restante delle volte, le promozioni che possiamo trovare sono abbastanza care.

Stiamo parlando di 1000 minuti e 10 GB di internet a 10 euro. Quindi è normale che molti aspettano prima di diventare clienti della compagnia rossa. Queste promozioni però non sono attuabili da tutti gli utenti ma da una cerchia ristretta. Molte volte, esse sono indirizzati ad utenti di altre compagnie come, TIM, WIND e TRE. Raramente queste offerte sono disponibili per i già clienti Vodafone. Quindi in poche parole, per diventare cliente di Vodafone, bisogna eseguire la portabilità.

Vodafone: un’offerta che distrugge per sempre Tim, Wind, 3 ed Iliad

Da lunedì 3 Settembre è possibile approfittare di una promozione molto ma molto conveniente, la quale non vedremo mai sui listini Vodafone a questo prezzo. Stiamo parlando della promozione denominata Vodafone Special Minuti. Questa promozione offre a tutti coloro che sono clienti TRE, Iliad, la nuova compagnia, e il resto degli operatori virtuali come: PosteMobile, Fastweb, Lyca e molte altre ancora; di avere un traffico internet pari a 30 GB e Minuti illimitati. Tutta questa promozione, avrà un costo mensile pari a 8 euro mensili. Per la navigazione, Vodafone offre sia il 4G che il servizio, il quale in passato era a pagamento, Hotspot Mobile.

Ora per coloro che intendono attivare la promozione, essa potrà essere attivata presso i Vodafone store, portando con se una SIM di un operatore virtuale o di un operatore che sia TRE o ILIAD, mentre non sarà possibile attivarla recandosi sul sito ufficiale di Vodafone.  Tutto quello che avrete bisogno per attivarla sono: i vostri documenti d’identità con il relativo codice fiscale, la sim dell’operatore vecchio.

Per quanto riguarda invece i tempi necessari per il passaggio del numero, sono pari a 15 giorni lavorativi, ma a volte anche meno. Poi nel caso in cui aveste del credito sulla vecchia sim, esso verrà tutto accreditato sulla nuova scheda dopo circa una ventina di giorni. Per questo motivo che la seguente Promozione la potreste anche denominare o trovare sotto la categoria di Operator Attack.

D'Orazi Dario

Recent Posts

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024