News

Vodafone Simple Plus: il ritorno degli SMS a 9,99 euro al mese

Una tendenza che hanno preso quasi tutti gli operatori sul nostro paese, principali e virtuali, è l’abbandono degli SMS in favore di tanti GB per il traffico dati. Le offerte vecchio stile, se così possiamo definirle, si possono ormai contare su una mano e Vodafone ha voluto aggiungere un altro dito. L’operatore rosso ha iniziato a proporre Simple Plus la quale sarà arrivabile fino a domenica 14 agosto; è dedicata a tutti i nuovi clienti.

L’offerta in sé garantisce 1000 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionali, non importa se di rete fissa o mobile, 1000 SMS verso tutti e 10 GB in traffico dati anche in 4G. Il costo è di 9,99 euro al mese, ma non è finita qua. Insieme alle soglie appena citate sarà presente in formato gratuito anche Vodafone Pass Social&Chat che prevede la navigazione su diverse applicazioni in modo gratuito.

 

Vodafone Simple Plus

C’è un aspetto importante da tenere in considerazione con tale offerta. È dedicata a tutti ed è attivabile sia sul sito ufficiale dell’operatore che nei negozi fisici. Scegliere uno dei due metodi non cambierà il costo di attivazione che rimane a 0 euro, ma per poter pagare solamente 9,99 euro al mese c’è da abilitare un opzione. Per avere tale prezzo bisogna abbinare l’addebitamento ad una carta di credito o conto corrente. Nel caso si scelga il credito residuo della SIM allora il prezzo lievita a 14,99 euro.

Non essendoci soglie illimitate e bene sapere anche i costi del piano tariffario di Vodafone. È previsto un costo di 25 centesimi a minuto di chiamata e 29 centesimi ad ogni messaggio in extrasoglia. Per i GB, nel momento in cui si finiscono i 10 iniziali allora internet si bloccherà. Per poter sfruttare quelli illimitati della promozione Social&Chat bisogna non aver finito i precedenti. Le applicazioni valide sono elencate sul sito, ma ecco le più famose: Facebook, WhatsApp, Messenger, Instagram, iMessage e Telegram.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

I ricordi alimentari causano eccesso di cibo e obesità

L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…

20 Gennaio 2025

Islanda: 10 Curiosità sul Paese Più Fiducioso e Accessibile al Mondo

L’Islanda, con i suoi paesaggi mozzafiato e una cultura unica, offre molto più di natura incontaminata. È un paese che…

20 Gennaio 2025

Parkinson e problemi uditivi: un legame da esplorare per la diagnosi precoce

La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…

20 Gennaio 2025

Il Deserto di Atacama si Trasforma in un Tappeto di Fiori

Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…

20 Gennaio 2025

Smartphone: i prezzi continueranno ad aumentare

Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…

20 Gennaio 2025

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025