No, non è un dejavu. Vodafone ha deciso ancora una volta di aggiornare le offerte della famiglia Special Minuti dopo che l’aveva già fatto meno di una settimana fa. La variazione a questo giro interessa solo una tra tutte le presenti nel catalogo, ma risulta degna di nota. Tutte quelle elencate qua sotto già attivabili, mentre la scadenza non è stata programmata, o almeno pubblicata. Come sempre sono Operator Attack e quindi attivabili solo nei negozi ufficiali e non da tutti.
Partendo dalla novità, e non come al solito dalla più conveniente, troviamo la Special Minuti 30 GB da 7 euro al mese. Garantisce i soliti minuti illimitati di chiamata vero tutti i numeri nazionali, non importa se di rete fissa o mobile, e 30 GB per la navigazione online; supportata la rete 4G Vodafone. Questa nuova offerta punta direttamente ai clienti Iliad, ma anche a quelli del secondo operatore di Tim, Kena Mobile.
Tornando un secondo a quella meno costosa troviamo la Special Minuti 30 GB da 6 euro al mese. Garantiti i minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali e 30 GB per la navigazione online. Quest’altra è dedicata a tutti i clienti della maggior parte degli operatori virtuali; sono esclusi Kena Mobile e CoopVoce
A seguire troviamo la più corpulenta Special Minuti 50 GB da 7,99 euro al mese. Sempre previsti minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, ma a questo giro 50 GB per il traffico dati. Come la precedente è pensata ai clienti degli operatori virtuali, ma sono anche inclusi Iliad e Kena Mobile.
Dedicata ai clienti di Tim, CoopVoce, Wind e Tre troviamo la Special Minuti 20 GB da 12 euro. Minuti illimitati verso tutti e 20 GB per la navigazione online.
I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…