News

Vodafone Special Minuti: le offerte si aggiornano ulteriormente

No, non è un dejavu. Vodafone ha deciso ancora una volta di aggiornare le offerte della famiglia Special Minuti dopo che l’aveva già fatto meno di una settimana fa. La variazione a questo giro interessa solo una tra tutte le presenti nel catalogo, ma risulta degna di nota. Tutte quelle elencate qua sotto già attivabili, mentre la scadenza non è stata programmata, o almeno pubblicata. Come sempre sono Operator Attack e quindi attivabili solo nei negozi ufficiali e non da tutti.

 

Vodafone Special Minuti

Partendo dalla novità, e non come al solito dalla più conveniente, troviamo la Special Minuti 30 GB da 7 euro al mese. Garantisce i soliti minuti illimitati di chiamata vero tutti i numeri nazionali, non importa se di rete fissa o mobile, e 30 GB per la navigazione online; supportata la rete 4G Vodafone. Questa nuova offerta punta direttamente ai clienti Iliad, ma anche a quelli del secondo operatore di Tim, Kena Mobile.

Tornando un secondo a quella meno costosa troviamo la Special Minuti 30 GB da 6 euro al mese. Garantiti i minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali e 30 GB per la navigazione online. Quest’altra è dedicata a tutti i clienti della maggior parte degli operatori virtuali; sono esclusi Kena Mobile e CoopVoce

A seguire troviamo la più corpulenta Special Minuti 50 GB da 7,99 euro al mese. Sempre previsti minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, ma a questo giro 50 GB per il traffico dati. Come la precedente è pensata ai clienti degli operatori virtuali, ma sono anche inclusi Iliad e Kena Mobile.

Dedicata ai clienti di Tim, CoopVoce, Wind e Tre troviamo la Special Minuti 20 GB da 12 euro. Minuti illimitati verso tutti e 20 GB per la navigazione online.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Mistero Risolto: Ecco Perché il Fiore Cadavere Odora di Morte

L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…

17 Novembre 2024

Fragilità e demenza: un legame da comprendere per prevenire il declino cognitivo

La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…

17 Novembre 2024

Alghe tossiche nei frutti di mari: l’allarme

Nel mondo si sta diffondendo l'allarme per i frutti di mare esportati dalla Filippine. Si parla di un produttore di…

17 Novembre 2024

Apple lancerà il suo primo display smart nel 2025

Sembra che Apple sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto smart per la casa. Dopo Apple TV e…

17 Novembre 2024

Xbox Game Pass e PS Plus, i numeri possono essere ancora migliori

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

16 Novembre 2024

Cannabis e disturbi del sonno: nuove terapie

I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…

16 Novembre 2024