Una delle famiglie di offerte più apprezzate, anche se con qualche eccezione, di Vodafone è la Special Minuti. Di varianti ce ne sono veramente tante che spesso si accavallano mentre altre volte si danno il cambio nel momento in cui ne scade una. Ad oggi è presente la variante Special Minuti 50 GB che però da domani non sarà più attivabile; al suo posto ne arriveranno altre due.
Si tratta della Special minuti 20 GB e Special Minuti 30 GB. Entrambe garantiscono minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, ma la prima prevede 20 GB di traffico dati mentre la seconda ne presenta 30 di giga. Il costo sarà rispettivamente di 12 euro e 7 euro mensili.
Se aggiungiamo il fatto che queste offerte sono dedicate ad un diverso pubblico basato interamente sull’operatore di provenienza allora diventa ancora più difficile capire di cosa si sta parlando.
Un esempio, la Vodafone Special Minuti 30 GB è presente anche con una variante che scadrà oggi, come la 50 GB, e questa è dedicata ai clienti di 3 Italia. Quella che invece prenderà il suo posto è dedicata ai clienti di Iliad e altri operatori virtuali. La 20 GB invece, è pensata per gli attuali clienti di Tim, Wind, 3 Italia e CoopVoce.
Il costo di attivazione dovrebbe rimanere di 10 euro mentre quello della nuova SIM sarà di 5 euro; il prezzo di quest’ultima potrebbe variare a causa della disponibilità dei singoli store. Si tratta di offerta Operator Attack e non winback. Per l’attivazione bisogna recarsi in un negozio ufficiale dell’operatore rosso.
Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per arrivare a…
Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…
La Repubblica Democratica del Congo (RDC) sta attualmente affrontando una grave epidemia di morbillo che ha causato la morte di…
Le cuffie wireless JVC HA-S36W si distinguono come un'opzione economica ma funzionale nel mercato delle cuffie wireless. Con una qualità…
Un recente studio ha rivelato una scoperta sorprendente nel campo dello sviluppo del linguaggio: il movimento delle labbra dei neonati…
Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…