Foto di Alfredo Rivera da Pixabay
WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per iOS e Android, Meta vuole portare in campo gli sticker interattivi di Instagram anche negli aggiornamenti di stato del noto servizio di messaggistica. Andiamo a scoprire i primi dettagli a riguardo.
Le prime tracce degli sticker interattivi negli aggiornamenti di stato WhatsApp risalgono a diverse settimane fa, quando fu scovato lo sticker per fare i sondaggi. Nelle scorse ore, è stato scovato anche il noto sticker “tocca a te”. Ecco come funziona il tutto.
A dare le prime informazioni sull’arrivo del nuovo sticker interattivo su WhatsApp è stato il noto WABetaInfo. Quest’ultimo ha confermato di aver trovate tracce della novità all’interno dell’ultima beta dell’app per dispositivi iOS. Lo sticker ha lo stesso ed identico funzionamento che ha su Instagram. Basterà aggiungerlo ai propri contenuti per dare la possibilità a chi lo vede di poter aggiungere un contenuto a loro volta. Allo stesso tempo sarà possibile cliccare sullo sticker negli stati degli altri per aggiungere il proprio contenuto. Le interazioni con esso, a differenza di Instagram, saranno nascoste per salvaguardare la privacy degli utenti.
La funzione risulta essere ancora in fase di sviluppo. Al momento nessuno, neanche i beta tester possono provarla. Se tutto andrà per il verso giusto dovrebbe arrivare per il grande pubblico nel corso delle prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Nonostante manchino ancora due mesi alla presentazione del nuovo iOS 19, sul web già iniziato a comparire informazioni in merito…
L'insufficienza cardiaca è una condizione cronica sempre più diffusa, soprattutto nella popolazione anziana. È ben noto che compromette la qualità…
Ogni giorno, due volte al giorno, la superficie della Terra si solleva e si abbassa impercettibilmente. Questo fenomeno, conosciuto come…
"Se stai attraversando un momento buio, triste ed emotivamente infelice, prenditi una pausa e resta a casa invece di venire…
Sempre più compagnie aeree vietano i power bank (caricabatterie portatili) nei voli, creando confusione tra i viaggiatori. Sebbene questi dispositivi…
La possibilità di colonizzare Marte si avvicina grazie a una sorprendente scoperta. I licheni, organismi ibridi formati da funghi e…