Quando arrivò su Instagram, le Storie suscitarono la rabbia degli utenti e un’accoglienza davvero fredda. Furono incorporate in WhatsApp poco dopo. Ma diciamo la verità: non è che ci piaccia tanto che l’applicazione mostri a chi ha pubblicato quel contenuto il fatto che è stato spiato. E che siamo stati noi!
La buona notizia è che esiste un modo molto semplice per visualizzare le foto e i video pubblicati dai contatti in anonimo, in modo che non sappiano che ne abbiamo spiato il contenuto. Farlo è molto semplice.
I passaggi mostrati sopra si riferiscono ad iOS, ma funzionano anche su dispositivi Android. Se il tuo smartphone funziona su questa piattaforma, occorre semplicemente selezionare l’icona a tre punti nell’angolo superiore dello schermo e aprire le impostazioni. Quindi, selezionare “Account” e toccare il menu “Privacy” nella pagina successiva. Infine, cercare l’elemento “Conferma di lettura” e deselezionarlo.
Ricorda: dopo aver seguito i passaggi che abbiamo mostrato qui, non sarà possibile a tua volta sapere chi ha visualizzato i tuoi post nello stato e i loro post. Tuttavia, le informazioni di visualizzazione vengono mantenute per audio e messaggi in gruppi.
Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o di un…
Un recente studio scientifico ha individuato nel liquido cerebrospinale una serie di biomarcatori che potrebbero rivoluzionare la diagnosi precoce della…
La domanda che affascina scienziati e sognatori da generazioni è sempre la stessa: perché non abbiamo ancora trovato prove della…
La chiamano "sindrome del cuore infranto", ma non è solo una metafora romantica: si tratta di una reale condizione medica,…
L'uomo ha davanti a sé una nuova era che porterà a sfide nuove sotto ogni punto di vista, anche di…
Huawei FreeBuds 6 sono la nuova generazione delle cuffiette true wireless che si posizionano nel segmento dei prodotti con design open-fit, in…