Quando arrivò su Instagram, le Storie suscitarono la rabbia degli utenti e un’accoglienza davvero fredda. Furono incorporate in WhatsApp poco dopo. Ma diciamo la verità: non è che ci piaccia tanto che l’applicazione mostri a chi ha pubblicato quel contenuto il fatto che è stato spiato. E che siamo stati noi!
La buona notizia è che esiste un modo molto semplice per visualizzare le foto e i video pubblicati dai contatti in anonimo, in modo che non sappiano che ne abbiamo spiato il contenuto. Farlo è molto semplice.
I passaggi mostrati sopra si riferiscono ad iOS, ma funzionano anche su dispositivi Android. Se il tuo smartphone funziona su questa piattaforma, occorre semplicemente selezionare l’icona a tre punti nell’angolo superiore dello schermo e aprire le impostazioni. Quindi, selezionare “Account” e toccare il menu “Privacy” nella pagina successiva. Infine, cercare l’elemento “Conferma di lettura” e deselezionarlo.
Ricorda: dopo aver seguito i passaggi che abbiamo mostrato qui, non sarà possibile a tua volta sapere chi ha visualizzato i tuoi post nello stato e i loro post. Tuttavia, le informazioni di visualizzazione vengono mantenute per audio e messaggi in gruppi.
L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…
L’Islanda, con i suoi paesaggi mozzafiato e una cultura unica, offre molto più di natura incontaminata. È un paese che…
La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…
Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…
Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…
Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…