Dopo l’annuncio da parte di Samsung, anche Facebook ha confermato. Finalmente, è possibile trasferire le chat Whatsapp da iPhone a smartphone Samsung. La feature è stata a lungo richiesta dalla community del social. Oggi, il sogno di molti è finalmente realtà. Come funziona il procedimento? Andiamo a scoprirlo insieme.
Bisogna precisare che la funzione di trasferimento chat è valida solo se si intende trasferire le chat da iPhone a nuovi smartphone Samsung. Ebbene sì, non è possibile trasferire i dati WhatsApp se lo smartphone Samsung è già attivato. La procedura di trasferimento, infatti, si può avviare solamente se lo smartphone è in fase di attivazione. Per smartphone Samsung già attivati bisognerà effettuare un ripristino del dispositivo alle impostazioni di fabbrica.
Per far si che la procedura di trasferimento possa avvenire, bisogna tenere conto di alcune cose:
I dati che si possono trasferire da uno smartphone all’altro sono:
Non è possibile trasferire la cronologia delle chiamate!
Considerando quanto appena detto, i passaggi per effettuare il trasferimento sono molto semplici:
Al termine del trasferimento, l’app WhatsApp sul nuovo smartphone conterrà al suo interno tutti i dati citati in precedenza!
La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…
Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete tempo di girare per negozi? Amazon arriva in vostro…
Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità, malattie cardiovascolari…
Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…
L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo trasformativo nella…
I pacemaker, dispositivi essenziali per regolare il battito cardiaco, hanno rappresentato una svolta nella medicina cardiovascolare. Tuttavia, alcune sfide tecniche,…