News

WhatsApp, il mistero dei quattro segni di spunta: fake o presunto bug?

Gli utenti di WhatsApp sanno distinguere un singolo segno di spunta da un doppio segno nei messaggi, questo denota infatti un messaggio che viene inviato e poi letto dal destinatario. Tuttavia, WABetaInfo ha segnalato di recente un insolito screenshot che mostrava non due, ma ben quattro segni di spunta su un messaggio. Ovviamente essendo qualcosa di inusuale ha attirato immediatamente l’attenzione del popolo del web che ha incominciato ad investigare sul misterioso avvenimento.

 

Fake news o bug?

Non troppo tempo fa era stata divulgata una notizia simile che mostrava però tre segni di spunta, ma questa si è poi rivelata una fake news. Questo nuovo screenshot è quindi stato subito messo in dubbio, ma per alcuni si tratta di un evento genuino causato probabilmente da un bug momentaneo.

Per il momento il caso rimane ancora irrisolto purtroppo poiché non c’è nessun dato certo che attesta che sia un effettivo bug, ma non c’è nemmeno conferma che sia davvero una fake news anche questa. Di certo i commenti non aiutano ad eliminare il dubbio; “Oltre all’agenzia criminale locale, anche l’FBI e l’Interpol hanno letto il messaggio”, ha scritto scherzosamente un utente su Twitter.

Ph. Credit: WABetaInfo

Annalisa Tellini

Musicista affermata e appassionata di scrittura Annalisa nasce a Colleferro. Tuttofare non si tira indietro dalle sfide e si cimenta in qualsiasi cosa. Corista, wedding planner, scrittrice e disegnatrice sono solo alcune delle attività. Dopo un inizio su una rivista online di gossip Annalisa diventa anche giornalista e intraprende la carriera affidandosi alla testata FocusTech per cui attualmente scrive

Recent Posts

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025