A partire da ieri, martedì 11 settembre, Wind ha messo sul piatto una nuova offerta, come da titolo, la All Inclusive Special 7. L’operatore ha scelto una via particolare per permettere l’attivazione infatti gli utenti potranno attivarla solo previa chiamata da un call center. È comunque dedicata agli ex clienti che hanno lasciato il consenso commerciale e non importa da che operatore si provenga, eccetto per 3 Italia.
In ogni caso, l’offerta garantisce 1000 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionali, non importa se di rete fissa o mobile, 500 messaggi, sempre verso tutti, e 30 GB di traffico dati. Tutto questo per 7 euro al mese e non sembra esserci costo di attivazione, ma è necessario prendere una nuova SIM da 10 euro ed effettuare una ricarica obbligatoria da 10 euro per un totale di 20; in caso di rottura del contratto prima di 24 mesi ci sarà un addebito extra di 10 euro
La tariffa Wind Basic dell’operatore prevede un costo di 29 centesimi ad SMS così come per ogni minuto di chiamata in caso di extrasoglia. Nel caso in cui si finissero i 30 GB, al contrario di molte altre offerte, la navigazione potrà continuare, ma con una velocità di 128 kbps.
Oltre a quest’offerta, Wind sta proponendo altre promo winback come la Smart Special 8 e la Noi Tutti 5. La prima prevede minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali per 30 GB di traffico dati per 8 euro al mese. La seconda garantisce solamente minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali per soli 5 euro al mese.
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…
Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…