News

Wind propone una nuova offerta: All Inclusive Special 7

A partire da ieri, martedì 11 settembre, Wind ha messo sul piatto una nuova offerta, come da titolo, la All Inclusive Special 7. L’operatore ha scelto una via particolare per permettere l’attivazione infatti gli utenti potranno attivarla solo previa chiamata da un call center. È comunque dedicata agli ex clienti che hanno lasciato il consenso commerciale e non importa da che operatore si provenga, eccetto per 3 Italia.

In ogni caso, l’offerta garantisce 1000 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionali, non importa se di rete fissa o mobile, 500 messaggi, sempre verso tutti, e 30 GB di traffico dati. Tutto questo per 7 euro al mese e non sembra esserci costo di attivazione, ma è necessario prendere una nuova SIM da 10 euro ed effettuare una ricarica obbligatoria da 10 euro per un totale di 20; in caso di rottura del contratto prima di 24 mesi ci sarà un addebito extra di 10 euro

 

Wind All Inclusive Special 7

La tariffa Wind Basic dell’operatore prevede un costo di 29 centesimi ad SMS così come per ogni minuto di chiamata in caso di extrasoglia. Nel caso in cui si finissero i 30 GB, al contrario di molte altre offerte, la navigazione potrà continuare, ma con una velocità di 128 kbps.

Oltre a quest’offerta, Wind sta proponendo altre promo winback come la Smart Special 8 e la Noi Tutti 5. La prima prevede minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali per 30 GB di traffico dati per 8 euro al mese. La seconda garantisce solamente minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali per soli 5 euro al mese.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025