News

Wind: tutte le offerte che l’operatore propone ai suoi vecchi clienti

Ancora per pochi giorni, giusto fino a mercoledì 19 settembre, sono disponibili diverse offerte Winback dedicate a tutti i vecchi clienti dell’operatore. Tutte queste offerte sono attivabili previa ricezione di un SMS da parte di Wind e fanno parte tutte della famiglia Smart Special, tranne una. Come in un passaggio normale, c’è bisogno dell’acquisto di una nuova SIM solo che è in promozione a 5 euro;

 

Wind Winback

Una particolarità è che tutte offrono le stesse soglie, vale a dire minuti illimitati di chiamata e 30 GB di traffico dati, anche su rete 4G. Come detto, il costo di attivazione è di 10 euro, ma se si abbandona l’operatore prima di 24 mesi, saranno accreditati altri 10 sul conto rimasto. Ecco la lista con annessa differenza di prezzo:

  • Smart Special 30, costo mensile 6,99 euro
  • Smart Special 8, costo mensile 8 euro
  • Smart Special 7, costo mensile 7 euro
  • Smart Special 5, costo mensile 5 euro
  • Smart Special 5 Limited Edition, costo mensile 5 euro

Fa strano che cinque offerte diverse garantiscono le stesse soglie con a differenziarle il solo costo al mese; nelle ultime due neanche questo aspetto è diverso. Questo dipende dal fatto che Wind manda messaggi differenti per ogni utente ed è difficile dire su quali basi.

L’altra offerta che non fa parte di questa famiglia è la Noi Tutti 5 la quale garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile. La mancanza dei messaggi la si può risolvere attivando l’opzione 200 SMS il cui costo è di 1 euro al mese; in caso contrario, il costo sarà di 29 centesimi ad invio.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024