News

Wind propone il Huawei Mate 20 Lite a rate mensili da 0,99 euro

Gli operatori telefonici continuano costantemente a scontrarsi tra di loro, proponendo offerte sempre più vantaggiose ed altre del tipo “operator attack”. Ma non solo, infatti, già da tempo, le varie aziende propongono per fidelizzare i propri clienti offerte vantaggiose per acquistare alcuni smartphone.

Un esempio è la recente promozione di Wind, solo per alcuni clienti selezionati, che permette di acquistare in rate mensili lo smartphone Huawei Mate 20 Lite. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

 

La promozione di Wind

A partire dal 25 Febbraio, l’azienda italiana Wind ha mandato alcuni sms a clienti selezionati, che permette di acquistare, nei negozi fisici, il Huawei Mate 20 Lite ad ottimo prezzo. Da specificare che la promozione dura fino al 4 Marzo 2019, quindi ancora pochi giorni.

Lo smartphone dell’azienda cinese è possibile acquistarlo con l’opzione Telefono Incluso, utilizzando come modalità di pagamento la carta di credito. Si pagherà, inizialmente una rata iniziale, di 99,99 euro, e poi per trenta mesi si pagheranno delle piccolissime rate da 0,99 centesimi, per un totale di 129,99 euro. Se si usa Findomestic, si può anche annullare la rata iniziale e pagare 30 rate mensili da 4,99 euro, per un totale di 149 euro.

Da specificare che, in caso di recesso anticipato, ci sarà da pagare una rata come penale, anche se non si sa a quanto ammonta. Inoltre, in entrambe le opzioni, si riceveranno per i trenta mesi 10 Gb di Internet in più. Nel caso non avete ricevuto il messaggio con la promozione, potete comunque andare in un negozio Wind e chiedere di controllare il numero, forse potrebbe essere attivabile comunque anche senza sms.

 

 

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024