News

Wind propone il Huawei Mate 20 Lite a rate mensili da 0,99 euro

Gli operatori telefonici continuano costantemente a scontrarsi tra di loro, proponendo offerte sempre più vantaggiose ed altre del tipo “operator attack”. Ma non solo, infatti, già da tempo, le varie aziende propongono per fidelizzare i propri clienti offerte vantaggiose per acquistare alcuni smartphone.

Un esempio è la recente promozione di Wind, solo per alcuni clienti selezionati, che permette di acquistare in rate mensili lo smartphone Huawei Mate 20 Lite. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

 

La promozione di Wind

A partire dal 25 Febbraio, l’azienda italiana Wind ha mandato alcuni sms a clienti selezionati, che permette di acquistare, nei negozi fisici, il Huawei Mate 20 Lite ad ottimo prezzo. Da specificare che la promozione dura fino al 4 Marzo 2019, quindi ancora pochi giorni.

Lo smartphone dell’azienda cinese è possibile acquistarlo con l’opzione Telefono Incluso, utilizzando come modalità di pagamento la carta di credito. Si pagherà, inizialmente una rata iniziale, di 99,99 euro, e poi per trenta mesi si pagheranno delle piccolissime rate da 0,99 centesimi, per un totale di 129,99 euro. Se si usa Findomestic, si può anche annullare la rata iniziale e pagare 30 rate mensili da 4,99 euro, per un totale di 149 euro.

Da specificare che, in caso di recesso anticipato, ci sarà da pagare una rata come penale, anche se non si sa a quanto ammonta. Inoltre, in entrambe le opzioni, si riceveranno per i trenta mesi 10 Gb di Internet in più. Nel caso non avete ricevuto il messaggio con la promozione, potete comunque andare in un negozio Wind e chiedere di controllare il numero, forse potrebbe essere attivabile comunque anche senza sms.

 

 

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

WhatsApp: una nuova funzione di sicurezza è in arrivo

WhatsApp continua a migliorare la sicurezza del suo servizio di messaggistica con nuove funzioni. Scovate nelle ultime beta per dispositivi…

24 Settembre 2024

Strategie sostenibili per ottimizzare l’infrastruttura IT aziendale

In un'epoca in cui la sostenibilità è diventata una priorità, è essenziale che le aziende adattino le proprie infrastrutture IT…

24 Settembre 2024

Come l’intelligenza artificiale sta rilevando il disturbo da stress post-traumatico dai Social Media

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha dimostrato di essere uno strumento potente nel campo della salute mentale, in particolare…

24 Settembre 2024

Morbo di Parkinson: i fumatori hanno davvero meno probabilità di ammalarsi?

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa cronica e progressiva che colpisce principalmente il sistema motorio. I sintomi principali…

23 Settembre 2024

I Fondi di Caffè Possono Sostituire la Sabbia nella Produzione di Calcestruzzo

Un'innovativa scoperta scientifica potrebbe rivoluzionare il settore edile, affrontando contemporaneamente due problematiche ambientali: l'estrazione intensiva della sabbia e la produzione…

23 Settembre 2024

Celiachia: nuove scoperte svelano cosa innesca la reazione al glutine

La celiachia è una condizione autoimmune che colpisce circa l'1% della popolazione mondiale. Essa provoca una reazione avversa al glutine,…

23 Settembre 2024