News

Wind propone il Huawei Mate 20 Lite a rate mensili da 0,99 euro

Gli operatori telefonici continuano costantemente a scontrarsi tra di loro, proponendo offerte sempre più vantaggiose ed altre del tipo “operator attack”. Ma non solo, infatti, già da tempo, le varie aziende propongono per fidelizzare i propri clienti offerte vantaggiose per acquistare alcuni smartphone.

Un esempio è la recente promozione di Wind, solo per alcuni clienti selezionati, che permette di acquistare in rate mensili lo smartphone Huawei Mate 20 Lite. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

 

La promozione di Wind

A partire dal 25 Febbraio, l’azienda italiana Wind ha mandato alcuni sms a clienti selezionati, che permette di acquistare, nei negozi fisici, il Huawei Mate 20 Lite ad ottimo prezzo. Da specificare che la promozione dura fino al 4 Marzo 2019, quindi ancora pochi giorni.

Lo smartphone dell’azienda cinese è possibile acquistarlo con l’opzione Telefono Incluso, utilizzando come modalità di pagamento la carta di credito. Si pagherà, inizialmente una rata iniziale, di 99,99 euro, e poi per trenta mesi si pagheranno delle piccolissime rate da 0,99 centesimi, per un totale di 129,99 euro. Se si usa Findomestic, si può anche annullare la rata iniziale e pagare 30 rate mensili da 4,99 euro, per un totale di 149 euro.

Da specificare che, in caso di recesso anticipato, ci sarà da pagare una rata come penale, anche se non si sa a quanto ammonta. Inoltre, in entrambe le opzioni, si riceveranno per i trenta mesi 10 Gb di Internet in più. Nel caso non avete ricevuto il messaggio con la promozione, potete comunque andare in un negozio Wind e chiedere di controllare il numero, forse potrebbe essere attivabile comunque anche senza sms.

 

 

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024