Gli operatori telefonici continuano costantemente a scontrarsi tra di loro, proponendo offerte sempre più vantaggiose ed altre del tipo “operator attack”. Ma non solo, infatti, già da tempo, le varie aziende propongono per fidelizzare i propri clienti offerte vantaggiose per acquistare alcuni smartphone.
Un esempio è la recente promozione di Wind, solo per alcuni clienti selezionati, che permette di acquistare in rate mensili lo smartphone Huawei Mate 20 Lite. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.
A partire dal 25 Febbraio, l’azienda italiana Wind ha mandato alcuni sms a clienti selezionati, che permette di acquistare, nei negozi fisici, il Huawei Mate 20 Lite ad ottimo prezzo. Da specificare che la promozione dura fino al 4 Marzo 2019, quindi ancora pochi giorni.
Lo smartphone dell’azienda cinese è possibile acquistarlo con l’opzione Telefono Incluso, utilizzando come modalità di pagamento la carta di credito. Si pagherà, inizialmente una rata iniziale, di 99,99 euro, e poi per trenta mesi si pagheranno delle piccolissime rate da 0,99 centesimi, per un totale di 129,99 euro. Se si usa Findomestic, si può anche annullare la rata iniziale e pagare 30 rate mensili da 4,99 euro, per un totale di 149 euro.
Da specificare che, in caso di recesso anticipato, ci sarà da pagare una rata come penale, anche se non si sa a quanto ammonta. Inoltre, in entrambe le opzioni, si riceveranno per i trenta mesi 10 Gb di Internet in più. Nel caso non avete ricevuto il messaggio con la promozione, potete comunque andare in un negozio Wind e chiedere di controllare il numero, forse potrebbe essere attivabile comunque anche senza sms.
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…