Gli operatori telefonici continuano costantemente a scontrarsi tra di loro, proponendo offerte sempre più vantaggiose ed altre del tipo “operator attack”. Ma non solo, infatti, già da tempo, le varie aziende propongono per fidelizzare i propri clienti offerte vantaggiose per acquistare alcuni smartphone.
Un esempio è la recente promozione di Wind, solo per alcuni clienti selezionati, che permette di acquistare in rate mensili lo smartphone Huawei Mate 20 Lite. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.
A partire dal 25 Febbraio, l’azienda italiana Wind ha mandato alcuni sms a clienti selezionati, che permette di acquistare, nei negozi fisici, il Huawei Mate 20 Lite ad ottimo prezzo. Da specificare che la promozione dura fino al 4 Marzo 2019, quindi ancora pochi giorni.
Lo smartphone dell’azienda cinese è possibile acquistarlo con l’opzione Telefono Incluso, utilizzando come modalità di pagamento la carta di credito. Si pagherà, inizialmente una rata iniziale, di 99,99 euro, e poi per trenta mesi si pagheranno delle piccolissime rate da 0,99 centesimi, per un totale di 129,99 euro. Se si usa Findomestic, si può anche annullare la rata iniziale e pagare 30 rate mensili da 4,99 euro, per un totale di 149 euro.
Da specificare che, in caso di recesso anticipato, ci sarà da pagare una rata come penale, anche se non si sa a quanto ammonta. Inoltre, in entrambe le opzioni, si riceveranno per i trenta mesi 10 Gb di Internet in più. Nel caso non avete ricevuto il messaggio con la promozione, potete comunque andare in un negozio Wind e chiedere di controllare il numero, forse potrebbe essere attivabile comunque anche senza sms.
Alessandria d’Egitto, una delle città più emblematiche dell’antichità, rischia di scomparire sotto le acque del Mediterraneo. Fondata nel 331 a.C.…
La Dieta NiMe, acronimo di "Non-Industrialized Microbiome Restore", è un regime alimentare ispirato alle abitudini tradizionali delle comunità rurali della…
Nelle Azzorre si sta compiendo un’impresa senza precedenti: il più grande progetto di restauro ecologico mai realizzato nell'arcipelago sta riportando…
Se alcune tipologie di cancro sono in diminuzione un po' in tutto il mondo per la riduzione di sostanze nocive,…
L'uso ricreativo del protossido di azoto sta portando in ospedale un numero crescente di giovani con gravi danni neurologici. Questo…
Dopo aver aggiunto una marea di novità che rendono WhatsApp sempre più funzionale, Meta è pronta a fare un altro…