News

Wind e le nuove offerte: Smart Special 5 e All Inclusive

In questi giorni Wind ha inserito nel proprio catalogo attivo un’offerta particolarmente allettante. Si tratta della Smart Special 5 ed è pensata per fare concorrenza ai soli operatori virtuali. Per cercare di coprire più clientela possibile non si è limitata a presentare quest’ultima, ma ne ha proposte delle altre della famiglia All Inclusive.

 

Le offerte di Wind

Partendo col punto forte abbiamo proprio la Smart Special 5 la quale garantisce minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, non importa se di rete fissa o mobile, e 30 GB per la navigazione online. Il costo mensile è di 5 euro mentre quello di attivazione e della nuova SIM risultano entrambi di 10 euro. Le soglie sono in linea con le offerte proposte dalla maggior parte degli operatori virtuali, ma con un prezzo leggermente più basso; è dedicata ai clienti di alcuni degli operatori virtuali eccetto ho. mobile e CoopVoce.

L’altro paio di offerte proposte da Wind sono la All Inclusive e la All Inclusive Young. La prima garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 20 GB di traffico dati anche in 4G. Il costo è di 12 euro a al mese che può diventare 10 nel caso si decidesse di pagare con Carta di Credito.

La seconda è dedicata a tutti i clienti sotto i 30 anni dell’operatore e prevede le stesse soglie della precedenza. La differenza sta nel prezzo mensile che scende a 9 euro al mese di default; se si sceglie l’addebito tramite carta o conto corrente allora i GB diventano 30 al mese. Il costo di attivazione di entrambe è di 3 euro per i nuovi clienti che sale a 19 per gli attuali.

Avete già guardato i regali proposti da Happy Friday?

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Caffeina e longevità: come una “spinta energetica” cellulare può contrastare l’invecchiamento

Una nuova ondata di studi scientifici sta riscrivendo il ruolo della caffeina, la sostanza psicoattiva più consumata al mondo. Non…

28 Giugno 2025

Quando il Concorde inseguì un’eclissi: il volo scientifico irripetibile del 1973

Il 30 giugno 1973 non fu un giorno qualunque per la scienza e per l’aviazione. Un Concorde, l’aereo simbolo della…

28 Giugno 2025

Ritardo della gioia: come il desiderio si trasforma in procrastinazione e insoddisfazione

Nel mondo della produttività e della gratificazione immediata, si fa strada un concetto meno noto ma sempre più diffuso: il…

28 Giugno 2025

Acufene: nuove conoscenze dietro a questa condizione

L'acufene è una condizione fastidiosa che attualmente, numeri probabilmente sottodimensionati per l'incapacità di fare diagnosi in certe parti del mondo,…

28 Giugno 2025

Samsung lancia il nuovo Smart Monitor M9 con tecnologia QD-OLED e AI: rivoluzione per lavoro, intrattenimento e gaming

Samsung Electronics presenta la nuova generazione di Smart Monitor, guidata dal modello di punta M9 (M90SF), il primo della serie…

28 Giugno 2025

Alzheimer e alcol: i danni al tessuto del cervello

Bere fa male e ormai è un dato di fatto assodato. Non c'è discussione che tenga neanche sul discorso della…

27 Giugno 2025