News

Wind e le nuove offerte: Smart Special 5 e All Inclusive

In questi giorni Wind ha inserito nel proprio catalogo attivo un’offerta particolarmente allettante. Si tratta della Smart Special 5 ed è pensata per fare concorrenza ai soli operatori virtuali. Per cercare di coprire più clientela possibile non si è limitata a presentare quest’ultima, ma ne ha proposte delle altre della famiglia All Inclusive.

 

Le offerte di Wind

Partendo col punto forte abbiamo proprio la Smart Special 5 la quale garantisce minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, non importa se di rete fissa o mobile, e 30 GB per la navigazione online. Il costo mensile è di 5 euro mentre quello di attivazione e della nuova SIM risultano entrambi di 10 euro. Le soglie sono in linea con le offerte proposte dalla maggior parte degli operatori virtuali, ma con un prezzo leggermente più basso; è dedicata ai clienti di alcuni degli operatori virtuali eccetto ho. mobile e CoopVoce.

L’altro paio di offerte proposte da Wind sono la All Inclusive e la All Inclusive Young. La prima garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 20 GB di traffico dati anche in 4G. Il costo è di 12 euro a al mese che può diventare 10 nel caso si decidesse di pagare con Carta di Credito.

La seconda è dedicata a tutti i clienti sotto i 30 anni dell’operatore e prevede le stesse soglie della precedenza. La differenza sta nel prezzo mensile che scende a 9 euro al mese di default; se si sceglie l’addebito tramite carta o conto corrente allora i GB diventano 30 al mese. Il costo di attivazione di entrambe è di 3 euro per i nuovi clienti che sale a 19 per gli attuali.

Avete già guardato i regali proposti da Happy Friday?

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024