News

Wind Smart Top 40: ritorno l’offerta da 6,99 euro al mese

Sembra proprio che si tratti di un vero tira e molla tra Wind e questa offerta. L’operatore arancione la sta proponendo a periodi alterni dando la possibilità di attivarla solo per un paio di giorni alla volta. Era già stata riproposta appena poco fa e dopo averla fatta scadere, la pagina dedicata è tornata di nuovo online; il timer pone il limite per venerdì 29 a mezzogiorno, non un minuto in più.

L’offerta in sé garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, e ben 40 GB di traffico dati. Il punto forte è il prezzo che risulta essere di appena 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione è rimasto 10 euro che prevede un ulteriore addebito di altri 10 in caso di abbandono prima dei 24 mesi. È dedicata ai nuovi clienti quindi è necessario l’acquisto di una nuova SIM il cui costo è di 10 euro.

 

Wind Smart Top 40

Il piano tariffario dell’operatore, Wind Basic, prevede un costo di 29 centesimi a messaggio e 29 centesimi a chiamata. In caso di superamento dei giga proposti, internet si bloccherà fino al successivo rinnovo. In caso i 40 GB non fossero abbastanza, c’è la possibilità di sfruttare la promozione Porta i tuoi amici per aumentare la soglia di 10 GB al mese.

Ecco il link per la pagina dedicata all’offerta del sito ufficiale di Wind. Come detto sopra, l’orologio mostra che l’attivazione sarà disponibile ancora per qualche ora. In questo mese è stata proposta più volte tanto che potrebbe non volerci molto a vederla riproposta nei prossimi giorni, ma c’è anche la possibilità che sia l’ultima volta.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024