News

Wind Smart Top 40: ritorno l’offerta da 6,99 euro al mese

Sembra proprio che si tratti di un vero tira e molla tra Wind e questa offerta. L’operatore arancione la sta proponendo a periodi alterni dando la possibilità di attivarla solo per un paio di giorni alla volta. Era già stata riproposta appena poco fa e dopo averla fatta scadere, la pagina dedicata è tornata di nuovo online; il timer pone il limite per venerdì 29 a mezzogiorno, non un minuto in più.

L’offerta in sé garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, e ben 40 GB di traffico dati. Il punto forte è il prezzo che risulta essere di appena 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione è rimasto 10 euro che prevede un ulteriore addebito di altri 10 in caso di abbandono prima dei 24 mesi. È dedicata ai nuovi clienti quindi è necessario l’acquisto di una nuova SIM il cui costo è di 10 euro.

 

Wind Smart Top 40

Il piano tariffario dell’operatore, Wind Basic, prevede un costo di 29 centesimi a messaggio e 29 centesimi a chiamata. In caso di superamento dei giga proposti, internet si bloccherà fino al successivo rinnovo. In caso i 40 GB non fossero abbastanza, c’è la possibilità di sfruttare la promozione Porta i tuoi amici per aumentare la soglia di 10 GB al mese.

Ecco il link per la pagina dedicata all’offerta del sito ufficiale di Wind. Come detto sopra, l’orologio mostra che l’attivazione sarà disponibile ancora per qualche ora. In questo mese è stata proposta più volte tanto che potrebbe non volerci molto a vederla riproposta nei prossimi giorni, ma c’è anche la possibilità che sia l’ultima volta.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025