Sembra proprio che si tratti di un vero tira e molla tra Wind e questa offerta. L’operatore arancione la sta proponendo a periodi alterni dando la possibilità di attivarla solo per un paio di giorni alla volta. Era già stata riproposta appena poco fa e dopo averla fatta scadere, la pagina dedicata è tornata di nuovo online; il timer pone il limite per venerdì 29 a mezzogiorno, non un minuto in più.
L’offerta in sé garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, e ben 40 GB di traffico dati. Il punto forte è il prezzo che risulta essere di appena 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione è rimasto 10 euro che prevede un ulteriore addebito di altri 10 in caso di abbandono prima dei 24 mesi. È dedicata ai nuovi clienti quindi è necessario l’acquisto di una nuova SIM il cui costo è di 10 euro.
Il piano tariffario dell’operatore, Wind Basic, prevede un costo di 29 centesimi a messaggio e 29 centesimi a chiamata. In caso di superamento dei giga proposti, internet si bloccherà fino al successivo rinnovo. In caso i 40 GB non fossero abbastanza, c’è la possibilità di sfruttare la promozione Porta i tuoi amici per aumentare la soglia di 10 GB al mese.
Ecco il link per la pagina dedicata all’offerta del sito ufficiale di Wind. Come detto sopra, l’orologio mostra che l’attivazione sarà disponibile ancora per qualche ora. In questo mese è stata proposta più volte tanto che potrebbe non volerci molto a vederla riproposta nei prossimi giorni, ma c’è anche la possibilità che sia l’ultima volta.
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…