News

Wind ritorna a riproporre la Smart Top 40 a 6,99 euro

Una delle offerte più vantaggiose di Wind è appena tornata disponibile, anche se solo per poche ore, per gentile concessione dell’operatore stesso. Come le altre volte, è proprio dedicati a tutti i nuovi clienti e non importa se con richiesta di portabilità o attivando semplicemente una nuova SIM. Altro aspetto che continua a non essere cambiato è il fatto che si può attivare solo online e che scaderà lunedì 17 a mezzogiorno.

Smart Top 40 prevede 1000 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionali, non importa se di rete fissa o mobile, e ben 40 GB di traffico dati disponibili anche in 4G. Il costo è di 6,99 al mese a cui andranno aggiunti, solo per l’attivazione, 10 euro e altri 10 per l’attivazione di una nuova SIM. L’offerta la potete trovare a questo link per il sito ufficiale.

 

Wind Smart Top 40

L’assenza di soglie illimitate, o messaggi, rende necessario un chiarimento su quelli che saranno i costi in base alla tariffa base, Wind Basic. Quest’ultima prevede un costo di 29 centesimi a messaggio, verso tutti, 29 centesimi per ogni minuto di chiamata, senza scatto alla risposta e, infine, i GB si bloccheranno al consumo dei 40 previsti. Per risolve a questo possibile inconveniente, è disponibile la promo Porta i tuoi amici che aggiungerà 10 GB al mese finché l’amico resterà con Wind.

Sul sito dell’operatore si può anche trovare un’altra offerta che tende ad essere proposta sempre in concomitanza con questa. Sinceramente il motivo di tale scelta è strano visto che la Smart Online Edition garantisce meno GB, 20, e sempre 1000 minuti, ma per 9 euro al mese; l’unico vantaggio è l’assenza di un costo di attivazione.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

New Time Crystal: una scoperta che sfida il concetto di tempo e movimento

Gli scienziati hanno identificato un nuovo tipo di cristallo temporale, un'entità quantistica capace di ripetere schemi di movimento senza consumo…

31 Marzo 2025

L’IA costerà sempre meno, secondo OpenAI

Il focus dell'intero settore della tecnologia è mirato in questi anni sull'intelligenza artificiale e su tutto ciò che ruota attorno al…

31 Marzo 2025

Clima: l’ossigeno nei laghi sta diminuendo drasticamente

Nell'acqua c'è ossigeno, non da solo, ma legato ad atomi di idrogeno. È presente nell'acqua salata e in quella dolce…

30 Marzo 2025

Il cuore dell’oceano sta rallentando: conseguenze globali per il clima

La circolazione termoalina, spesso definita il "nastro trasportatore" dell’oceano, è un complesso sistema di correnti marine che regola il clima…

30 Marzo 2025

Su WhatsApp arriva il tasto per Meta AI: ecco a cosa serve

Da qualche giorni, diversi utenti italiani hanno visto comparire un nuovo tasto all'interno della loro app WhatsApp. Di che si…

30 Marzo 2025

Il diabete di tipo 2 può alterare il cervello in modo simile all’Alzheimer precoce

Il diabete di tipo 2 (T2D) e l'obesità sono condizioni metaboliche caratterizzate da una ridotta sensibilità all'insulina, nota come insulino-resistenza.…

30 Marzo 2025

Read More