News

Wind ritorna a riproporre la Smart Top 40 a 6,99 euro

Una delle offerte più vantaggiose di Wind è appena tornata disponibile, anche se solo per poche ore, per gentile concessione dell’operatore stesso. Come le altre volte, è proprio dedicati a tutti i nuovi clienti e non importa se con richiesta di portabilità o attivando semplicemente una nuova SIM. Altro aspetto che continua a non essere cambiato è il fatto che si può attivare solo online e che scaderà lunedì 17 a mezzogiorno.

Smart Top 40 prevede 1000 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionali, non importa se di rete fissa o mobile, e ben 40 GB di traffico dati disponibili anche in 4G. Il costo è di 6,99 al mese a cui andranno aggiunti, solo per l’attivazione, 10 euro e altri 10 per l’attivazione di una nuova SIM. L’offerta la potete trovare a questo link per il sito ufficiale.

 

Wind Smart Top 40

L’assenza di soglie illimitate, o messaggi, rende necessario un chiarimento su quelli che saranno i costi in base alla tariffa base, Wind Basic. Quest’ultima prevede un costo di 29 centesimi a messaggio, verso tutti, 29 centesimi per ogni minuto di chiamata, senza scatto alla risposta e, infine, i GB si bloccheranno al consumo dei 40 previsti. Per risolve a questo possibile inconveniente, è disponibile la promo Porta i tuoi amici che aggiungerà 10 GB al mese finché l’amico resterà con Wind.

Sul sito dell’operatore si può anche trovare un’altra offerta che tende ad essere proposta sempre in concomitanza con questa. Sinceramente il motivo di tale scelta è strano visto che la Smart Online Edition garantisce meno GB, 20, e sempre 1000 minuti, ma per 9 euro al mese; l’unico vantaggio è l’assenza di un costo di attivazione.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

WhatsApp: i temi personalizzati delle chat arrivano per tutti

Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…

22 Febbraio 2025

Depressione e salute fisica: come la mente influenza il corpo

La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…

22 Febbraio 2025

La cioccolata calda riduce lo stress e migliora la salute vascolare

Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…

22 Febbraio 2025

Apple Intelligence arriva in Italia, ma quanto spazio occupa?

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

22 Febbraio 2025

Condivisione dei sogni: è possibile sincronizzando la fase REM?

L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…

22 Febbraio 2025

Pomodori: ecco perché non ci uccidono

Considerando che i pomodori sono sostanzialmente alla base della nostra dieta mediterranea, pensare che quest'ultimi potrebbero ucciderci non è immediato.…

22 Febbraio 2025