Con l’ingresso di Iliad verso metà 2018, gli operatori italiani, Wind incluso, hanno subito tangenti perdite di clienti, a favore dell’operatore francese e non solo. Infatti, hanno preso molto campo anche gli operatori virtuali, fino a quel momento praticamente sconosciuti, tra cui CoopVoce.
Sono molto interessanti le offerte attive in questo periodo dell’operatore classico italiano e di quello virtuale, nato nel 2007.
Offerte Wind:
Offerte CoopVoce:
Come si può notare fin da subito, la differenza di qualità tra i due operatori appare netta, già dalla quantità di offerte proposte, con 5 tariffe di Wind contro le 2 di CoopVoce.
Per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo anche qui l’operatore italiano vince incontrastato contro quello virtuale, con offerte migliori sotto l’aspetto dei Gigabyte offerti mensilmente. Da sottolineare anche l’ottima offerta Smart 40 Fire Plus, una delle migliori attualmente disponibile nel settore italiano.
Per molti proprietari di gatti, la sola idea di fare un bagno al proprio micio è una missione impossibile. Artigli…
Una barca scolpita nella roccia e una figura seduta con il mento allungato. Sono questi i protagonisti di una straordinaria…
Anche quando il corpo riposa profondamente, il cervello continua a lavorare incessantemente. Durante il sonno, elabora ricordi, regola emozioni e…
Le stagioni come le conosciamo potrebbero diventare un ricordo del passato. Secondo un recente studio pubblicato su una rivista scientifica…
In un laboratorio tra i più avanzati del mondo, un sottile strato d’oro è stato portato a temperature che, secondo…
Kingston Digital Europe Co LLP ha presentato un'evoluzione straordinaria nel mondo della protezione dei dati: il drive USB IronKey™ D500S…