Con l’ingresso di Iliad verso metà 2018, gli operatori italiani, Wind incluso, hanno subito tangenti perdite di clienti, a favore dell’operatore francese e non solo. Infatti, hanno preso molto campo anche gli operatori virtuali, fino a quel momento praticamente sconosciuti, tra cui CoopVoce.
Sono molto interessanti le offerte attive in questo periodo dell’operatore classico italiano e di quello virtuale, nato nel 2007.
Offerte Wind:
Offerte CoopVoce:
Come si può notare fin da subito, la differenza di qualità tra i due operatori appare netta, già dalla quantità di offerte proposte, con 5 tariffe di Wind contro le 2 di CoopVoce.
Per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo anche qui l’operatore italiano vince incontrastato contro quello virtuale, con offerte migliori sotto l’aspetto dei Gigabyte offerti mensilmente. Da sottolineare anche l’ottima offerta Smart 40 Fire Plus, una delle migliori attualmente disponibile nel settore italiano.
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…
Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…
Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…
Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…