Da molti mesi gli operatori italiani, tra cui Wind, si scontrano e combattono contro Iliad, entrata prepotentemente nel settore nel Maggio scorso, e contro gli operatori virtuali low-cost, sempre più diffusi, tra cui Ho.Mobile.
Seppur diversi da idee, i due operatori propongono diverse offerte molto interessanti e sotto alcuni aspetti molto simili.
Offerte Wind:
Offerte Ho.mobile:
Come si può notare subito, c’è una grande differenza tra i numeri di offerte proposte, 5 contro due. Le offerte di entrambi gli operatori hanno alcuni limiti, nel caso di Wind alcune sono per determinate fasce d’età, per quanto riguarda quella di Ho.Mobile da 5,99 è in base all’operatore di provenienza.
Analizzando il rapporto qualità-prezzo, seppur di per sé le offerte sono simili, Wind vince il confronto, grazie ad una maggiore varietà di proposte e soprattutto grazie alla nuova tariffa Smart 40 Fire Plus, che offre ben 40 Gb a soli 4,99 euro mensili, una delle migliori tariffe al momento sul mercato.
L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…
Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…
La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…