L’ingresso di Iliad nel settore italiano della telefonia ed il conseguente diffondersi delle offerte degli operatori virtuali low-cost ha fatto registrare grandi perdite di clienti agli operatori classici italiani, tra cui Wind e Vodafone.
Nonostante ciò, le due linee italiane sono pronte a ripartire con nuove offerte, rimodulate e molto competitive con gli operatori sopracitati.
Offerte Wind:
Offerte Vodafone:
Come possiamo notare a primo impatto, entrambi gli operatori propongo molte tariffe, alcune molto diverse tra di loro e per determinati target di età o di operatore di provenienza.
Confrontando il rapporto qualità-prezzo delle offerte proposte, la Wind vince nettamente, con un miglior rapporto tra il prezzo mensile ed i Gb offerti mensilmente. La migliore è senza dubbio la nuova Smart 40 Fire Plus che offre 40 Gb mensili addirittura a soli 4,99 euro, una delle migliori tariffe senza dubbio in circolazione.
Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…
Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…
Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…
Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…
In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…
Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…