L’ingresso di Iliad nel settore italiano della telefonia ed il conseguente diffondersi delle offerte degli operatori virtuali low-cost ha fatto registrare grandi perdite di clienti agli operatori classici italiani, tra cui Wind e Vodafone.
Nonostante ciò, le due linee italiane sono pronte a ripartire con nuove offerte, rimodulate e molto competitive con gli operatori sopracitati.
Offerte Wind:
Offerte Vodafone:
Come possiamo notare a primo impatto, entrambi gli operatori propongo molte tariffe, alcune molto diverse tra di loro e per determinati target di età o di operatore di provenienza.
Confrontando il rapporto qualità-prezzo delle offerte proposte, la Wind vince nettamente, con un miglior rapporto tra il prezzo mensile ed i Gb offerti mensilmente. La migliore è senza dubbio la nuova Smart 40 Fire Plus che offre 40 Gb mensili addirittura a soli 4,99 euro, una delle migliori tariffe senza dubbio in circolazione.
Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…
Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…
La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…
Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete tempo di girare per negozi? Amazon arriva in vostro…
Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità, malattie cardiovascolari…
Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…