L’ingresso di Iliad nel settore italiano della telefonia ed il conseguente diffondersi delle offerte degli operatori virtuali low-cost ha fatto registrare grandi perdite di clienti agli operatori classici italiani, tra cui Wind e Vodafone.
Nonostante ciò, le due linee italiane sono pronte a ripartire con nuove offerte, rimodulate e molto competitive con gli operatori sopracitati.
Offerte Wind:
Offerte Vodafone:
Come possiamo notare a primo impatto, entrambi gli operatori propongo molte tariffe, alcune molto diverse tra di loro e per determinati target di età o di operatore di provenienza.
Confrontando il rapporto qualità-prezzo delle offerte proposte, la Wind vince nettamente, con un miglior rapporto tra il prezzo mensile ed i Gb offerti mensilmente. La migliore è senza dubbio la nuova Smart 40 Fire Plus che offre 40 Gb mensili addirittura a soli 4,99 euro, una delle migliori tariffe senza dubbio in circolazione.
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…