Microsoft ha vissuto un fine anno passato molto difficile, a causa dei continui problemi tecnici dovuti al tanto atteso aggiornamento di Ottobre di Windows 10. Sono stati scoperti problemi di mappatura di rete, di estrazione di file .zip, di cancellazione automatica di file dal computer, problemi con i dispositivi con driver Intel installati.
Per fortuna, già da diversi mesi, tutti i bug tecnici sono stati fixati e la nuova versione del software ha ripreso la distribuzione in tutto il mondo. Inoltre, Microsoft è al lavoro per apportare nuove novità ai propri utenti, tra cui la nuova applicazione di Office.
L’applicazione andrà a sostituire il precedente “My Office” e fornirà molti strumenti facili ed utili da usare per gestire ed accedere al meglio a file, documenti, servizi di Office. La nuova app di Office conterrà anche un elenco completo di tutti i servizi e le applicazioni disponibili per l’utente, suggerimenti e consigli utili sull’utilizzo. Microsoft afferma che gli amministratori IT saranno anche in grado di personalizzare l’applicazione ed abilitare l’accesso a terze parti, oltre ad usare Microsoft Search per creare app di ricerca interne.
Bisogna ricordare che Microsoft sta fortemente spingendo e promuovendo Office e i suoi servizi, tanto che ha creato anche la versione online, dove si può usare liberamente tramite una connessione Internet i vari Word, Excel, PowerPoint ecc.
La nuova applicazione di Office sarà gratuita per tutti i possessori di Windows 10 e verrà preinstallata successivamente su tutti i dispositivi con il software, senza necessità di abbonamento Office365.
L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…
La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…
Nel mondo si sta diffondendo l'allarme per i frutti di mare esportati dalla Filippine. Si parla di un produttore di…
Sembra che Apple sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto smart per la casa. Dopo Apple TV e…
PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…
I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…