Xiaomi è un’azienda cinese monobrand, fondata nel 2010, che, soprattutto in questi ultimi due anni, ha riscosso grande successo grazie alla grande varietà di prodotti in commercio a prezzi molto più bassi rispetto a numerose altre catene. Un esempio è il famosissimo smartwatch Xiaomi Mi band 3. Dopo alcuni anni, l’azienda ha deciso di aprire i fronti del proprio commercio estendendolo anche fuori i territori asiatici, e riscontrando grande successo anche nella nostra penisola. Infatti, diversi mesi fa, ha aperto il primo store fisico Xiaomi a Milano (e a breve a Venezia), suscitando grande interesse con code molto lunghe e addirittura turni notturni.
Tra pochi giorni, precisamente il 20 Novembre alle ore 14, apre ufficialmente il nuovo store online di Xiaomi disponibile in Italia, mi.com, pronto a iniziare forte con le offerte in arrivo per il tanto atteso Black Friday. Sul sito saranno presenti ovviamente tutti gli oggetti dell’azienda cinese, dagli smartphone, ai tablet, dagli smartwatch a spazzolini elettrici ecc., con il catalogo in continua espansione. Prima del sito, era già possibile acquistare i dispositivi Xiaomi online, tramite i vari siti autorizzati alla rivendita, tra cui Amazon. Acquistando, però, ora dal sito ufficiale, abbiamo la completa certezza di un sistema operativo localizzato in italiano e l’assistenza per la garanzia di 24 mesi Italiana, che è un aspetto molto importante nell’acquisto di oggetti tecnologici, soprattutto di un certo prezzo. Non resta che attendere martedì prossimo per chi vuole acquistare online, o recarsi in un punto vendita a Milano o, prossimamente, a Venezia, precisamente all’interno del centro commerciale Nave de Vero di Marghera.
Qualche giorno fa, un noto leaker ha smosso tutti i fan della mela morsicata dichiarando che i tanto attesi iPhone…
I fattori di rischio vascolare, come ipertensione, diabete, obesità, ipercolesterolemia e fumo, influenzano significativamente la salute del cervello negli anziani.…
Un innovativo test per valutare l'invecchiamento biologico potrebbe rivoluzionare il modo in cui si monitorano le condizioni di salute e…
E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni anche a…
Jimmy, azienda leader nel settore del produzione di piccoli elettrodomestici per la pulizia della casa, di cui vi abbiamo già…
Con lo svilupparsi dei canali e delle chat di gruppo, i sondaggi sono sempre più utilizzati su WhatsApp. A ragione…