Xiaomi è un’azienda cinese monobrand, fondata nel 2010, che, soprattutto in questi ultimi due anni, ha riscosso grande successo grazie alla grande varietà di prodotti in commercio a prezzi molto più bassi rispetto a numerose altre catene. Un esempio è il famosissimo smartwatch Xiaomi Mi band 3. Dopo alcuni anni, l’azienda ha deciso di aprire i fronti del proprio commercio estendendolo anche fuori i territori asiatici, e riscontrando grande successo anche nella nostra penisola. Infatti, diversi mesi fa, ha aperto il primo store fisico Xiaomi a Milano (e a breve a Venezia), suscitando grande interesse con code molto lunghe e addirittura turni notturni.
Tra pochi giorni, precisamente il 20 Novembre alle ore 14, apre ufficialmente il nuovo store online di Xiaomi disponibile in Italia, mi.com, pronto a iniziare forte con le offerte in arrivo per il tanto atteso Black Friday. Sul sito saranno presenti ovviamente tutti gli oggetti dell’azienda cinese, dagli smartphone, ai tablet, dagli smartwatch a spazzolini elettrici ecc., con il catalogo in continua espansione. Prima del sito, era già possibile acquistare i dispositivi Xiaomi online, tramite i vari siti autorizzati alla rivendita, tra cui Amazon. Acquistando, però, ora dal sito ufficiale, abbiamo la completa certezza di un sistema operativo localizzato in italiano e l’assistenza per la garanzia di 24 mesi Italiana, che è un aspetto molto importante nell’acquisto di oggetti tecnologici, soprattutto di un certo prezzo. Non resta che attendere martedì prossimo per chi vuole acquistare online, o recarsi in un punto vendita a Milano o, prossimamente, a Venezia, precisamente all’interno del centro commerciale Nave de Vero di Marghera.
La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…