Sei alla ricerca di una lampada smart dall’aspetto minimal ed elegante e che può facilmente adattarsi ad ogni ambiente? Xiaomi potrebbe avere ciò che fa al caso tuo. Si chiama Yeelight ed è una lampada a sospensione – ma intelligente – regolabile, perfetta per dare quel tocco di classe in più ed un aspetto hi- tech al tuo ambiente. Che venga impiegata per illuminare un piccolo studio professionale, una cucina spaziosa, un salotto, una sala da pranzo o quel che sia, Xiaomi Yeelight può farlo alla perfezione, creando l’atmosfera giusta per ogni occasione. Il tutto, ad un prezzo davvero incredibile. La lampada è, infatti, in offerta al prezzo speciale di circa 74 euro su TomTop, uno degli e-commerce cinesi più popolari al mondo.
Xiaomi Yeelight è una lampada a sospensione intelligente, per cui può essere controllata comodamente e facilmente dal proprio smartphone attraverso l’app dedicata, o attraverso comandi vocali. La lampada regala un’esperienza del tutto programmabile e personalizzabile. Non solo è possibile stabilire la sua altezza, grazie a dei cordini sospensivi regolabili, ma è anche possibile stabilire la temperatura ed il colore della luce, così da accompagnare qualsiasi tipo di occasione, da quelle più intime a cene festose con gli amici. O ancora, è possibile programmare un timer di accensione-spegnimento della lampada e regolare la luminosità.
Xiaomi Yeelight ha ottenuto la certificazione IP50, per cui garantisce un design anti-polvere e resistente agli insetti, e può, tra l’altro, anche essere gestita da più persone, grazie alla funzione di Group Sharing accessibile mediante l’app. Il prodotto può essere acquistato in offerta su TomTop al prezzo incredibile di 74 euro, anziché 250 euro.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…