News

Xiaomi Yeelight, la lampada smart perfetta al prezzo più basso di sempre su TomTop

Sei alla ricerca di una lampada smart dall’aspetto minimal ed elegante e che può facilmente adattarsi ad ogni ambiente? Xiaomi potrebbe avere ciò che fa al caso tuo. Si chiama Yeelight ed è una lampada a sospensione – ma intelligente – regolabile, perfetta per dare quel tocco di classe in più ed un aspetto hi- tech al tuo ambiente. Che venga impiegata per illuminare un piccolo studio professionale, una cucina spaziosa, un salotto, una sala da pranzo o quel che sia, Xiaomi Yeelight può farlo alla perfezione, creando l’atmosfera giusta per ogni occasione. Il tutto, ad un prezzo davvero incredibile. La lampada è, infatti, in offerta al prezzo speciale di circa 74 euro su TomTop, uno degli e-commerce cinesi più popolari al mondo.

Xiaomi Yeelight, la lampada smart perfetta per la tua casa al prezzo più basso di sempre

Xiaomi Yeelight è una lampada a sospensione intelligente, per cui può essere controllata comodamente e facilmente dal proprio smartphone attraverso l’app dedicata, o attraverso comandi vocali. La lampada regala un’esperienza del tutto programmabile e personalizzabile. Non solo è possibile stabilire la sua altezza, grazie a dei cordini sospensivi regolabili, ma è anche possibile stabilire la temperatura ed il colore della luce, così da accompagnare qualsiasi tipo di occasione, da quelle più intime a cene festose con gli amici. O ancora, è possibile programmare un timer di accensione-spegnimento della lampada e regolare la luminosità.

 

Xiaomi Yeelight ha ottenuto la certificazione IP50, per cui garantisce un design anti-polvere e resistente agli insetti, e può, tra l’altro, anche essere gestita da più persone, grazie alla funzione di Group Sharing accessibile mediante l’app. Il prodotto può essere acquistato in offerta su TomTop al prezzo incredibile di 74 euro, anziché 250 euro.

Tags: lampada
Redazione

Recent Posts

Perché gli elefanti non si ammalano di cancro (e cosa ci insegnano)

Gli elefanti, pur essendo tra gli animali più grandi e longevi del pianeta, hanno tassi di cancro sorprendentemente bassi. A…

28 Maggio 2025

“Posso parlare un attimo?” Attenzione alla truffa WhatsApp

Avete ricevuto un messaggio WhatsApp da un contatto che non avete salvato in rubrica in cui vi viene chiesto se…

28 Maggio 2025

Degenerazione maculare: nuove speranze dalla chirurgia per il ripristino della vista

La degenerazione maculare legata all’età (DMLE) rappresenta oggi una delle principali cause di cecità nei Paesi industrializzati. Colpisce la macula,…

28 Maggio 2025

Recensione Realme GT 7T: design moderno con grande autonomia

Il Realme GT 7T emerge come una proposta interessante nel panorama degli smartphone di fascia alta, offrendo un equilibrio tra…

28 Maggio 2025

iPhone: previsto un redesign ogni anno fino al 2027

Gli iPhone sembrano sempre gli stessi? Presto non sarà così. Secondo delle nuove indiscrezioni derivanti dalla supply chain, Apple sarebbe…

27 Maggio 2025

Farmaco per la SLA mostra recupero senza precedenti nei pazienti con mutazione genetica rara

Un nuovo farmaco sperimentale ha acceso una luce di speranza per i pazienti affetti da sclerosi laterale amiotrofica (SLA), una…

27 Maggio 2025